Proroga Quest grigliata memorabile

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da frank0802, il 6 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Franca22

    Franca22 Autore frequente

    Mi associo anch'io alla richiesta di proroga dell'evento. Abbiamo avuto troppi problemi a causa della lentezza ecc. .. vogliamo completare la quest!!
     
    A Pettirosso e frank0802 piace questo elemento.
  2. Camillabella

    Camillabella Semi-dio del forum

    Per 215 rose non riuscirò a completare il quarto step della quest... e la cosa mi scoccia alquanto,
    visto che ho fatto tutto il possibile per non saltare un solo raccolto.

    I rallentamenti del gioco hanno impedito che le cose andassero lisce.

    Una proroga dovreste concedercela.
    :(
     
  3. artesia

    artesia Conte del forum

    quoto anche io
    troppe richieste troppi drops un solo campo tempi lunghi dei semi problemi di funzionamento del gioco
    dovrebbe essere prorogata almeno di un paio di giorni artesia
     
    A Pettirosso, -SaSi847- e frank0802 piace questo elemento.
  4. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Salve,
    la proroga avrebbe dovuto esserci da subito..
    nel senso che il tutto avrebbe dovuto essere programmato diversamente..
    una proroga adesso sarebbe scorretta verso parte dell'utenza..
    Il vero problema è inserire iniziative del genere..
     
  5. FRANCA39

    FRANCA39 Pivello del forum

    Si dovrebbe allungare la quest!!! Tempi strettissimi
     
    A frank0802 piace questo elemento.
  6. gaeta12

    gaeta12 Apprendista

    quoto
     
    A frank0802 piace questo elemento.
  7. ontano

    ontano Esperto Junior

    anche io quoto
     
  8. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    quoto pure io, spero proprio in una proroga, era impossibile terminare la quest temporanea nei tempi previsti
     
  9. aciredef98

    aciredef98 Professionista del forum

    il problema non è nel tempo o nei drops o nei rallentamenti del gioco ( e dovrebbero metterci mano definitivamente e smetterla di proporre quest su quest....)
    il vero problema è che non dovrebbero darci quest del genere, dove per avanzare devi acquistare. e' questo il problema! e chi non ha voglia di spendere non dovrebbe iniziarle nemmeno, sennò capita come a me che per 7 rose non ho potuto portare a casa il tritone, ma di acquistare un cestino manco per l'anticamera del cervello
    buon gioco (forse)
    aciredef98
     
  10. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Penso che non si possa andare avanti cosi.. eventi su eventi.. problemi su problemi.. aggiunta di ore a un evento per calmare gli animi non serve..
    Qui c'è da riqualificare il gioco..
    Vorrei, quando affronto un evento, avere la certezza che tutto proceda per il meglio.
    che tutto fili liscio.
    E ieri, nell'evento regina, lo avrei pure comprato un cestino (l'evento di carnevale è l'unico che mi fa spendere)... ma non ci ho neppure provato per il timore che il gioco si inceppasse..
    Ma parliamoci chiaro.. se sto gioco è stato prolungato per ben due volte.. credo che non sia stato solo ed esclsivamente per correttezza verso l'utenza.. ma anche per un ritorno personale.
    Io ieri cestini non ne ho presi anche se la tentazione è stata forte.. ma quanti invece hanno sborsato eurini veri??
    E sinceramente dubito che la BP voglia prolungare anche questo evento!!
     
    Ultima modifica: 7 giugno 2017
    A Ashling!..xD e aciredef98 piace questo elemento.
  11. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    non solo.. anche se si parla di altro evento. ma credo che il problema siano eventi in genere.. e quasi sempre malgestiti..
    più che correttezza.. direi che molti magari non hanno potuto usare, l'ultimo giorno previsto, quei cestini che avevano pagato a suon di eurini, e non semplicemente raccogliendo i normali recinti.
     
    A bigiopaola e .loredana60. piace questo elemento.
  12. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    questa era una quest abbastanza cervellotica ,si dovevano fare i calcoli giusti non perdere neanche un raccolto perchè appunto anche solo per una rosa non si portava a termine, messa poi in concomitanza con l'evento regina di carnevale mi ha fatto sudare sette camice:music:
    però anche questa è andata, e senza acquistare nessun cestino
    La mia critica sta nel fatto che due eventi del genere non andavano accavallati.
    La lode sta nel fatto che questa era una quest di strategia e non solo semina e raccogli
    mi spiace per chi non l'ha potuta terminare
     
    A Lauramarì e stella1975 piace questo elemento.
  13. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Al momento nessun comunicato di proroga della quest della "grlgliata".......a questo punto ci si deve rassegnare ma comunque vorrei almeno la proroga degli assistenti perchè quando il gioco non scorre non è che si blocchi la durata degli assistenti.......almeno un "compensativo" sarebbe giusto e lecito !!!!!!!!
     
  14. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Concordo in pieno.. paghiamo gli assistenti e quando il gioco si blocca le ore scorrono ugualmente anche se non si può accedere al gioco!
     
  15. massaredda

    massaredda Autore in erba

    concordo e quoto... un prolungamento delle ore della quest... almeno tante ore x quanto è rimasto bloccato il gioco... e non sono poche... poche quelle che hanno dato come recupero per la quest della regina di carnevale... pazienza... :mad:.... ma anche questa sta per terminare... :oops:
     
  16. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Anche a me scoccia che non ci sia stato un prolungamento della quest (anche qui secondo me doverosissimo). A me e andata anche bene: ho consegnato tutti gli step fino al 5. Ma non poterla completare mi da un fastidio terribile.
     
  17. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera a tutti :)

    aspettavo una risposta ufficiale per poter intervenire in questa discussione.

    Insieme agli altri team abbiamo chiesto se fosse possibile prolungare l'evento o una volta giunto al termine farlo ripartire come per l'evento regina del carnevale.

    Purtroppo abbiamo avuto una risposta negativa. Mi spiace :(

    Buona serata a tutti :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  18. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Dopo questa notizia,puoi anche chiudere il thread,comunque grazie Crazy .
     
  19. lykans

    lykans Apprendista

    mi associo anch'io! Ma spratuttoil guadagno da dove lo ricavano è tutto a pagamento,per cui per finire le quest devi sborsare
     
  20. simba4ever

    simba4ever Dedito al forum

    Certo è da prorogare, io per i disservizi non sono riuscita più a consegnare l' ultimo piccolo quantitativo per avere il premio!
     
    A Pettirosso e Ashling!..xD piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.