Prossima Stagione

Discussione in "Archivio help" iniziata da viola76it2003, il 25 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. viola76it2003

    viola76it2003 Dedito al forum

    io forse perché sono mancata per un po' anche leggendo la faq non ho capito molto come funziona
     
  2. marcoids

    marcoids Autore in erba

    Si è un pò confusionario all'inizio!:D
    praticamente in questa zona della fattoria dove puoi accedere alla "stagione" vedrai due lunghe file di premi, una a sinistra e una a destra (a sinistra è per tutti a destra solo per chi paga il pass), per poter prendere i suddetti premi (circa 40 ma l'ultimo è ripetibile) devi guadagnare Punti esperienza stagionali(l'immagine di questa "esperienza" è il solito cappello nero con la faccia dell'uccellino).
    Questi punti esperienza li guadagni in primo luogo svolgendo le commissioni nella masseria con le consegne dei vari prodotti, poi ad ogni evento che faranno li potrebbero mettere come premio, comprandoli fino a un massimo di 4 volte dall'agroshop e infine comprando in euro un pacchetto settimanale!
    Esempio rapido: Consegno in masseria a Vittorio Vitigni alcuni prodotti e prendo in totale circa 220 Punti esperienza stagionali, questi punti mi sbloccano il secondo livello di ricompensa e mi danno quindi i premi della colonna di sinistra contrassegnati dal livello 2.
     
    A viola76it2003 piace questo elemento.
  3. Buongiorno viola76it2003 :)
    mi sono permesso di spostare questi due messaggi in una nuova discussione per assicurarmi che il funzionamento di questa funzionalità di gioco ti fosse ora chiaro ;)
    Ringrazio marcoids per averti risposto celermente,
    Preciso solamente che come riportato nella faq è possibile comprare 5 volte i punti ricompensa stagionale all'agroshop.
    In attesa di un riscontro vi auguro buona giornata e buon gioco :music:
     
  4. Buonasera :)
    essendo passati diversi giorni dall'ultimo intervento procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buona serata e buon gioco :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.