PROSSIMO LIVELLO

Discussione in "Archivio help" iniziata da rosemary72, il 12 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rosemary72

    rosemary72 Autore attivo

    Buongiorno a tutti io comprato un pacchetto di 1.99 del 250% in più per arrivare a prossimo livello qualcuno mi può dire perché aggiungono campi plenilunio nel pacchetto se e chiuso qualcuno mi può dire qualcosa. Grazie
     
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    Buon giorno rosemary72,

    il pacchetto che hai acquistato ha una durata di 7 giorni, per cui se leggi gli eventi del calendario di questo mese

    https://board-it.farmerama.com/threads/calendario-eventi-aprile-2021-anticipazioni.51799/

    noterai che:
    • dal 18 al 20 aprile: Notte di luna piena
    che il pacchetto sia stato acquistato ieri o oggi, se alla data di acquisto aggiungi 7, ti accorgerai che l'evento della luna piena entra all'interno della durata del pacchetto che hai acquistato, per cui i benefici li avrai anche lì.
     
  3. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buongiorno rosemary72 :) ,

    ringrazio il collega contadino furittu57 per il suo intervento, anche se devo precisare che le date che sono state citate sono presunte e potrebbero subire delle modifiche.

    Per quanto riguarda il tuo quesito, invece, posso dirti che il campo del plenilunio denominato "Villa infestata" è sempre disponibile e quindi lì puoi sempre sfruttare il bonus in questione; per gli altri due campi invece, come è già stato detto, bisogna attendere che vengano aperti durante gli eventi dedicati.
    Rimango in attesa di un tuo riscontro, nel frattempo auguro ad entrambi buona giornata. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  4. rosemary72

    rosemary72 Autore attivo

    Ti ringrazio capatainsparrow
     
  5. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera rosemary72 :) ,
    ringrazio te per il riscontro. ;)
    Chiudo la discussione per dubbio chiarito ed auguro ad entrambi buon gioco e ricchi bottini. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.