Protesta per il mancato accesso al forum di ieri 28 agosto

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da frank0802, il 29 agosto 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Salve comunico la mia formale e democratica protesta perchè,come accaduto a molti di noi,ieri non abbiamo avuto la possibilità di accedere al forum e quindi non sapere come organizzarsi per un evento che comincerà a breve.Ovviamente mi tutelerò in altro ambito perchè sono stufo di dover subire in silenzio, un andazzo che non mi piace.Penso che i giocatori della FARM siano stati fin troppo pazienti nel tollerare i problemi che si sono avvicendati in questo gioco e penso si giunta l'ora di pretendere un giusto indenizzo-
    frank0802​
     
    Piace a jopjopxx, farmyna, virgo58 e ad altri 9.
  2. sidicri

    sidicri Signore del forum

    Condivido. 24 ore di disservizio non sono poche, e oggi lo staff non ne parla neanche.
     
    Piace a BIGIETTO, farmyna, virgo58 e ad altri 8.
  3. Yentha

    Yentha Conoscitore del forum

    Quoto. Per carità, i disservizi succedono. Ma almeno menzionare qualcosa al riguardo, e/o ricevere delle scuse, anche solo formali, sarebbe una questione di semplice educazione. Invece tutto tace. Complimenti alla BigPoint per la qualità del suo rapporto con la clientela.
     
    Piace a BIGIETTO, farmyna, virgo58 e ad altri 5.
  4. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    Quoto stessa cosa mentre i forum stranieri funzionavano. ma come al solito alla sede non importa niente anzi mettono l'album di figurine con immediate offerte, che se le comprino loro.
     
    Piace a Yentha, BIGIETTO, farmyna e ad altri 4.
  5. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    sì,
    anch'io sono andata a curiosare nei forum stranieri

    nessuna notizia nè accenno.

    Probabilmente è stato un problema solo del nostro forum

    peccato
    comunque almeno il gioco è rimasto agibile :sleepy:

    Kotoko

    o_O
     
  6. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    idem, purtroppo la politica della Bp e' quella , tacere sui problemi che si presentino e niente scuse....fanno bene i contadini che hanno abbandonato anche con dispiacere, ma non se ne puo piu' la pressa in giro da parte dei dirigenti Bigpoint, e chi mette la faccia per loro sono i moderatori che non hanno nessuna colpa tranne fare di tramite, sono riuscita a leggera la faq ieri x l'evento di oggi e ho fatto in tempo di mettere semi x i drops necessari.
     
    Piace a BIGIETTO, farmyna, Yentha e ad altri 2.
  7. virgo58

    virgo58 Leggenda vivente del forum

    Ennesima scorrettezza della "cara casa madre", ieri forum inagibile, oggi nessuna parola di scusa per l'inabilità del servizio!!! Che dire??? Personalmente tutto ciò lo reputo mancanza di rispetto per gli utenti!!!! Guarda caso però le offerte di vendita funzionano benissimo.....a buon intenditor......poche parole!!!!
     
    Piace a BIGIETTO, farmyna, Yentha e ad altri 3.
  8. igreen

    igreen Signore del forum

    anche due righe di scuse, almeno uno non pensa che il problema e solo suo
     
    Piace a hecyflo11, virgo58, BIGIETTO e ad altri 3.
  9. marabmarab

    marabmarab Apprendista

    anche ame condivido
     
    Piace a hecyflo11, Yentha, virgo58 e ad altri 2.
  10. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    Il tutto è molto semplice alla BP dell' utenza NON GLI IMPORTA NIENTE
     
  11. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera frank0802:)
    essendo passai molti giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la discussione.
    Le vostre considerazioni saranno riportate alla Sede.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.