Protezione debole

Discussione in "Archivio help" iniziata da pallottola58, il 22 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pallottola58

pallottola58 Esperto Junior

Buona sera.
    Lo scorso mese di luglio non ero in vacanza e mi sembra di aver sempre ritirato il login giornaliero però non mi trovo nell'Inventario l'item Protezione debole.
    Per favore, è possibile fare un controllo ed accertare se l'ho riscosso oppure no?
    Grazie per l'eventuale aiuto.

antonellap58
    id 3338190

Ultima modifica: 22 dicembre 2018
  2. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

3. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera pallottola58 :) ,
    ringrazio la gentile collega contadina miosotjs per il suo suggerimento. ;)

In questa sezione non si possono fare controlli pertanto, nel caso in cui non riuscissi proprio a trovarlo, ti chiedo di aprire una nuova discussione nella sezione Domande tecniche (le parole verdi sono cliccabili), inserendo il nome esatto della tua fattoria, e l'ID che trovi nella cornice del gioco, in basso.
    Ti chiedo di darmi conferma di lettura, in modo che possa chiudere questa, per evitare di fare multithread, vietato dal regolamento del forum.
    In attesa di tue notizie auguro ad entrambe buona serata. :music:

4. pallottola58

pallottola58 Esperto Junior

mi scuso se rispondo in ritardo comunque sì grazie

5. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno pallottola58 :) ,
    non preoccuparti, nesssun ritardo; ringrazio io te per la conferma della lettura. ;)
    Chiudo pertanto la discussione ed auguro buon domenica ad entrambe. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.