Prugno Selvatico XL

Discussione in "Archivio help" iniziata da SEPTIMIUSHEAP, il 3 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SEPTIMIUSHEAP

SEPTIMIUSHEAP Frequentatore del forum

All'evento un'albero dopo l'altro ho vinto diversi prugni selvatici XL, l'ultimo dei quali attorno alle 22 (ho anche fatto uno screenshot a quest'ultimo e se fosse necessario lo posto) ma nessun prugno selvatico XL mi è stato accreditato.

Nell'inventario trovo solo il prugno selvatico base e i potenziamenti del prugno normale.

Gradirei ricevere ciò che ho vinto.

Edit: trovati sono indicati come XL Blackthorn tree per questo, digitando nella ricerca Prugno selvatio XL non li trovavo. Sarebbe stato meglio mandarli online con la traduzione ....................

Si può chiudere

Nick: SEPTIMIUSHEAP
    ID: 3858257

Ultima modifica: 3 giugno 2016
  2. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Buonasera,
    chiedo scusa se m'intrometto, ma ho fatto qualche giro anche io e il potenziamento del pruno selvatico l'ho trovato cercandolo come 'XL Blackthorn tree'.
    La dicitura della nuvoletta informativa non è in italiano e forse per quello non si trova subito...

Saluti :)

A silvia8869 piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera SEPTIMIUSHEAP

Chiudo il thread come da te richiesto e ringrazio momimelli per il suo intervento ;)

Vi informo comunque che questo problema è segnalato, speriamo venga risolto in fretta :)

Buon fine settimana a tutti :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.