Pubblicità del cinema in inglese

Discussione in "Archivio help" iniziata da Profondoblu, il 2 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Profondoblu

Profondoblu Esperto Junior

Mi scuso prima se la sezione è sbagliata. C'è una nuova pubblicità in inglese al cinema, sembra quasi un avviso. Che cosa bisogna fare? non c'è il traduttore, mi potete dare qualche spiegazione?Vi ringrazio per la vostra disponibilità

A more56 piace questo elemento.
  2. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Per caso ti appaiono delle foto del satellite con dei segni di spunta, tipo vero o falso?

3. Profondoblu

Si, ci sono delle spunte ma non so a che cosa si riferiscono

Edit: Unito Multipost

Ultima modifica di moderatore: 2 settembre 2016
  4. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Se è lo stesso che appare anche a me, per ogni foto che ti appare cliccchi sul sì se ti sembra ci siano edifici, altrimenti metti no. Anche se sbagli ti dovrebbe comunque accreditare i punti, io alla fine ho cliccato su submit, e poi sono uscita.
    Ne ho trovato anche un altro che invece mette a confronto 2 foto con delle macchine e ti chiede se in entrambe è la stessa.
    Se non mi sono spiegata benissimo scusami, casomai chiedi pure

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera Profondoblu :)

se visualizzi una immagine simile a questa

si tratta di un test per l'identificazione delle immagini, come ti ha anticipato ZanZa82 devi solo cliccare su una risposta

tra le opzioni che ti vengono date, e utilizzare le frecce per vedere altre immagini con le relative risposte,

una volta terminate le domande dovrai cliccare su Submit e poi ti basterà cliccare sulla X in alto a destra e
    ti verranno accreditati i punti;)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

6. Profondoblu

Ringrazio tutti per le risposte e per la collaborazione che si crea fra i contadini. Grazie ancora

7. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera Profondoblu:)
    lieta di esserti stata utile:p

Ringrazio ZanZa82 per il suo intervento e procedo con la chiusura del thread,
    augurando ad entrambi buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.