Pubblicità eccessiva

Discussione in "Archivio help" iniziata da .-Enrico2002-., il 17 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Buongiorno,:music:
    è da ieri sera che sono "bombardato" dalla pubblicità: si aprono finestre ovunque e come la chiudo se ne riapre un'altra.:cry:
    Qualcuno sa come si può risolvere questo problema?:eek:
    Grazie e buona giornata.:)

La situazione è peggiorata: quando sono connesso nel forum devo fare attenzione a non far andare il mouse in una firma o una avatar, altrimenti si crea altra pubblicità.:wuerg:

Ultima modifica: 17 giugno 2016
  2. Nimue

Nimue Guest

Buon pomeriggio .-Enrico2002-.
    Da quel che descrivi non dovrebbe essere un problema del gioco, ma del tuo computer,
    quindi oltre alle solite pulizie
    Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia
    ti consiglio di fare una scansione con l'antivirus e una scansione con un anti-malware.
    Se non hai già un anti-malware tra i tuoi programmi potrai facilmente trovarne gratuitamente in rete.
    Basterà scaricare (download) uno di questi programmi, installarlo nel tuo computer, e poi avviare la scansione.

Fammi sapere se risolvi il problema o se hai ancora bisogno di altre delucidazioni.

Edit: corretto errore battitura

Ultima modifica di moderatore: 23 agosto 2016
  3. .-Enrico2002-.

Ciao Nimue,:music:
    sono state proprio le pulizie a farmi questo scherzo, comunque ho provato a fare l'analisi con l'antivirus e non ho risolto.:oops:
    Spero di riuscire a far sparire la pubblicità in un altro modo, nel frattempo ti auguro una buona giornata.:p

4. Nimue

Nimue Guest

Ciao,
    hai provato con un anti-malware?
    le pulizie non fanno questi scherzi,
    prova con un anti-malware e fammi sapere.

5. .-Enrico2002-.

Ciao Nimue,:music:
    anti-malware e antivirus non sono la stessa cosa?:eek:

Comunque ti ringrazio e ti chiedo scusa per il tempo che ti sto facendo perdere.:oops:

Ultima modifica: 17 giugno 2016
  6. Nimue

Nimue Guest

eccomi qui,
    se inserisci la scritta anti-malware in un motore di ricerca ne trovi più di uno,
    con downoload gratuito, lo scarichi nel computer, poi lo installi e avvii la scansione.
    Non è la stessa cosa, quindi ti consiglio di provare a fare anche questa scansione,
    magari c'è qualcuno che riesce ad aiutarti?

A [.marzia.]1951 e .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  7. .-Enrico2002-.

Grazie!:D
    Ho risolto!xD
    Avevi ragione te, ho seguito le tue indicazioni: c'erano diversi malware, li ho tolti e ora funziona!:p
    La pubblicità se n'è andata!:)
    Grazie ancora, puoi chiudere il thread e scusami ancora per il tempo che ti ho fatto perdere.:oops:

8. Nimue

Nimue Guest

Non devi assolutamente chiedere scusa,:)
    è stato un piacere aiutarti e sapere che sei riuscito a risolvere tutto:inlove:
    ti consiglio di non eliminare il programma dal tuo computer, ogni tanto una bella pulizia approfondita, compreso anti-malware, fa bene ai nostri pc ;) navigando in rete sono cose che capitano.
    Chiudo il thread per problema risolto :D
    Buona serata.

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.