Pubblicità

Discussione in "Archivio help" iniziata da .-Enrico2002-., il 2 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    Salve a tutti:p ogni tanto mi succede che mentre gioco mi va via la pagina di gioco e mi viene la pubblicità della MTV; Perché?:eek:o_O il mio ID è:26521194.;)

    Grazie in anticipo.:p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno .-Enrico2002-. :)


    credo che tu ti sia iscritto al gioco tramite il partner MTV

    Nel momento in cui vieni disconnesso dal gioco ti si presenta la pagina del partner con cui ti sei iscritto.

    Il fatto di essere sconnesso in continuazione può dipendere dal collegamento in quel momento un po' "ballerino" :music:


    Ti consiglio comunque, se già non l'hai fatto di effettuare tutte le pulizie così come descritto nella Guida Applicazione e pulizia prestando particolare attenzione alla cache del flash player.

    Per la cache flash player:

    Se non usi Chrome:

    Clicca su questo link


    http://www.macromedia.com/support/do...manager07.html


    aspetta che si carichi tutto e poi nella finestra piccola clicca prima su Cancella tutto e poi conferma.


    Se usi Chrome:

    clicca in alto a destra nelle 3 linee orizzontali e clicca su Cronologia, e poi in alto, su cancella dati di navigazione, in seguito ti comparirà questa finestra

    [​IMG]
    Spunta tutte le caselle come nell'immagine e poi su Cancella dati di navigazione.



    Rimango in attesa di una tua risposta.


    Buona giornata :p
     
    A .-Enrico2002-. e -gippino- piace questo elemento.
  3. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    Mi spiace ma non mi sono iscritto a nessun partner MTV.:oops::eek:o_O
    Comunque ho ascoltato le tue indicazioni e per ora la pubblicità non viene più.:p
    Se questo problema continuerà a verificarsi te lo farò sapere.;)
    Grazie per le indicazioni date.:)
    Buona serata!:D
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno .-Enrico2002-. :)


    bene, mi fa piacere che tramite le pulizie effettuate la pubblicità non ti si presenti più ;)


    Procedo alla chiusura del thread per problema risolto.



    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.