PUBBLICITA' DELLA SMART

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da rms45, il 8 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rms45

rms45 Gigante del forum

Trovo molto inconveniente che sull'ultima schermata del film, quella con diversi riquadri di scene dello spot, ci ne sia una intitolata "Ragazza cerca ragazzi per fare l'amore". Ci sono bambini che giocano a Farmerama, e voi non dovreste permettere una cosa del genere. Ho fatto girare il film oggi 5 volte (tra l'altro senza che diventasse verde "Ottieni Ricompensa" e quindi senza ricompensa) e le prime 3 avevano questa pubblicità, mentre le ultime 2 c'era "Che Lavoro Faccio?".
    Mi auguro che farete un controllo e che non permettete più una cosa del genere.
    rms45

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ti ringraziamo per la segnalazione, che è stata già fatta oggi da un collega contadino. La Sede è stata avvertita e già era al corrente, quello che possiamo augurarci è che agiscano domattina, appena superato il fine settimana.
    Grazie per il tuo impegno, è fondamentale il supporto dei contadini, che magari trovano anche prima di noi cose del genere :p
    Se vuoi lasciamo aperto in attesa di ulteriori sviluppi, dimmi pure

A Mr.emanqwerty e -gippino- piace questo elemento.
  3. .daniela06.

.daniela06. Autore frequente

Scusami -*Venere*- ma è ancora presente e non da crediti

4. kingmob

kingmob Custode del forum

il sistema x farsi accreditare i punti ci pure sarebbe...
    ma se te lo scrivo mi bannano in 2 secondi netti... xDxDxD

diciamo solo che alla fine basta cliccare su uno degli altri video e guardarli per un pò...
    dopo qualche secondo si accende il pulsante verde di sotto, e puoi prendere i punti.

A seralian piace questo elemento.
  5. rms45

rms45 Gigante del forum

9/3/15- Ho appena riguardato il film e la pubblicità disdicevole c'è ancora. Quindi non è ancora stato fatto niente perché venga eliminato.
    Continua a non dare punti. rms45

6. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

no! sono arrivata ora fino a vedere"cose che uccidono il sesso",mi son fatta 2 risate ma niente punti!
    (p.s. in tv a tutte le ore si vedono cose ben peggiori,comunque)

Ultima modifica: 9 marzo 2015
    A [stella]57, MOLLY1956 e fenice62 piace questo elemento.
  7. MOLLY1956

MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

ciao a tutti, io mi sono guardata anche quello che ha segnalato RMS45 e di osceno non c'è proprio nulla.

[QUOTE="[.marzia.]1951
    (p.s. in tv a tutte le ore si vedono cose ben peggiori,comunque)[/QUOTE]

Come dice Marzia, concordo ;) :)

A [.marzia.]1951 e fenice62 piace questo elemento.
  8. fenice62

fenice62 Conte del forum

Salve, l'unico vero e reale problema di quei video è che spesso e volentieri non danno i punti cinema, per il resto condivido quel che dicono marzia e molly, che di osceno non c'è nulla...Un po' di comicità scadente come se ne vede sempre e ovunque, in tutti gli spot di tutta o quasi tutta la pubblicità che ci propinano oggi, a tutte le ore, a tutti noi, bimbi compresi, e nulla di più...:music:

A MOLLY1956 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  9. MOLLY1956

MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

Ciao Fenice, guarda che i punti li danno eccome (sperimentato da me e già scritto in segnalazioni sul cinema) basta aspettare circa 10 minuti o qualche volta anche meno e il tasto diventa verde. Non mi hanno mai lasciato senza punti, presi tutte la volte che ho visto i video. Sperando di esserti stata d'aiuto Ti saluto e con te tutti i contadini di Farmerama. ;) :) :oops:

10. Argo86

Argo86 Titolare

Il fatto che altrove si vedano cose peggiori non impedisce a noi genitori di chiedere che alcune cose vengano eliminate.
    E' una questione di buongusto.

A rms45 piace questo elemento.
  11. rms45

rms45 Gigante del forum

Io non ho guardato il video, ma solo il titolo per i bambini è disdicevole, anche se poi il video. come dice molly non è osceno. Il titolo lo è.
    Se Farmerama fosse solo per adulti, non avrei avuto da recriminare, a parte il poco buongusto. Ma se un gioco è anche per bambini ci deve essere più attenzione. Continuo a protestare. rms45

A gresia, Argo86 e lolynomade piace questo elemento.
  12. .daniela06.

.daniela06. Autore frequente

Scusate ma osceno o no io credo che in un gioco come questo quel titolo sia molto indicato, a prescindere che in tv si veda di peggio. (e non sono bacchettona)

13. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Buona sera a tutti :p
    anche solo dalla discussione che si è avviata qui è evidente che per alcuni si tratta di un gioco, per altri di un argomento offensivo. Tutti avrete visto che il video non ha nulla di pesante, ma la scritta è probabilmente fin troppo esplicita, quindi nel rispetto di tutte le sensibilità confermo che lo staff ha segnalato e la sede sta operando nei confronti dello sponsor.

Come già detto all'altro contadino che aveva posto la domanda, non resta che attendere il naturale processo decisionale, dal momento che il cinema coinvolge la Bp ma anche partner commerciali esterni ;).

Chiudo questo thread, visto che tutto è stato fatto, e da questo momento vi chiedo di non aprirne di altri relativi a questo sponsor, ormai la segnalazione è fatta e il processo attivato. Grazie

Il vostro Team di moderazione

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.