pulizia account

Discussion in 'Archivio help' started by eurinice85, Feb 24, 2022.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. eurinice85

eurinice85 Signore del forum

vorrei se possibile una pulizia al mio account fila tutto abbastanza bene nei campi,
    ma quando raccolgo il tralcio, o il giardino, il faro insomma dove ci sono tutti gli item si blocca continuamente non riesce a caricare , devo ricaricare parecchie volte la pagina cancellare la cronologia insomma un vero inferno ho il terrore ad andare in quelle zone
    grazie, buona giornata & buon lavoro
    Utente: eurinice85
    ID: 21811118

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio eurinice85:)
    i tecnici hanno provveduto ad eseguire la pulizia richiesta, per ciò che riporti, riferiscono che per la tipologia dei campi contenenti item ricchi di qualità grafiche, in alcuni casi indipendenti da ognuno di noi, ma prodotto da una moltitudine di concause, il caricamento potrebbe richiedere qualche attimo in più.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. eurinice85

eurinice85 Signore del forum

grazie, funziona un pò meglio:)
    il problema non era solo nel caricamento, era che a volte si bloccava nel caricare gli ultimi due o tre e anche se uscivo e rientrava non riusciva a caricarle ancora e ancora
    velocissimi e gentilissimi puoi chiudere buona serata

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera eurinice85:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro una serena serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.