Pulizia del Consorzio agrario

Discussione in "Lodi e critiche" iniziata da SerRenato, il 26 agosto 2026 alle 17:32.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. SerRenato

SerRenato Apprendista

INCREDIBILE,
    prima ci riempite di quest di difficile realizzazione come quelle degli animali allevati .....
    e poi le eliminate anche se non sono state completate.

Nessuna compensazione, perchè ci sono i premi raggiunti.
    Ma se cerco di arrivare in fondo è per ottenere gli ultimi livelli che danno premi migliori,
    avessi saputo, non ne avrei iniziato nemmeno uno.

Grazie mille

A marcoids, manna1980 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Dovrei completare tutte queste quest xDxDxDche magari non avrò nemmeno iniziate?
    Farò a meno della nuvoletta,grazie,arrivederci.

A marcoids piace questo elemento.
  3. manna1980

manna1980 Dedito al forum

La stessa cosa che ho pensato io.... oltre ad eventi continui ora dobbiamo cercare di finire anche le quest in tempo (che sinceramente io cercavo di completare quando un evento era per me impossibile da finire)

A marcoids piace questo elemento.
  4. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Nonostante non sia interessata alla maggior parte delle quest al consorzio, trovo scorretto nei confronti dei colleghi a cui piacciono, che ci sia una scadenza!

Sicuramente la scelta della sede nasconde qualche novità che mi piacerà poco (spero di essere smentita), ma la novità delle quest "usa e getta anche se non le hai completate, tanto le ricompense le hai già ricevute", al momento, mi sembra... poca carina!

A brufolo77 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. marco55

marco55 Analizzatore del forum

nulla di buono.

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  6. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

nulla da aggiungere a quanto già scritto sopra

con gli eventi che ci sono (ogni settimana) come si fa a completare le quest del consorzio? Non ho voluto farle e nè le farò

le uniche quest che ho fatto sono solo quelle inerenti gli eventi a cui ero interessato, o a determinati premi che mi servivano (tipo serragli et simila), certo non come quelle tipo "abbiamo un nuovo animale da allevare, ecco la quest"*

niente di nuovo all'orizzonte, grazie evito

*= il riferimento alla quest sui bradipi è voluto

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  7. marcoids

marcoids Autore in erba

lo dice già il nome "Quest Permanenti", ma allora perchè ad un certo punto le vogliamo togliere così dal nulla? anche perchè sono quest che richiedono molto tempo per essere completate e alcune di esse la gente le completa lentamente negli anni ma alla fine vengono completate! non mi è piaciuta questa scelta.. abbastanza deluso sinceramente

A manna1980 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.