pulizia farm

Discussione in "Archivio help" iniziata da polpi, il 14 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. polpi

polpi Apprendista

Buongiorno,
    ho provato a reinstallare il client e non è cambiato nulla. Ho provato anche con Unity, ma è lento e si pianta. Chiedo anch'io una pulizia, se può servire. Devo dire che è estenuante, mi sto chiedendo se continuare il gioco o abbandonare.
    Grazie
    ID 31860301

Ultima modifica: 15 giugno 2021
  2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio polpi:)

per ricevere assistenza è sempre meglio creare una discussione propria che accodarsi in quelle altrui, per questo motivo ne abbiamo creata una noi.;)
    I tecnici hanno effettuato una pulizia approfondita del tuo account come hai richiesto.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

3. polpi

polpi Apprendista

Grazie, ma purtroppo non è cambiato nulla.

4. ~Nicla~

Buonasera polpi:)
    mi spiace che le pulizie approfondite non abbiano risolto i tuoi problemi. :sleepy:

Con Unity per risolvere, oltre a fare anche tu le pulizie seguendo questa guida (la parola verde è cliccabile) puoi provare ad utilizzare un altro browser, tieni presente che per avere una esperienza apprezzabile di gioco con Unity è necessario avere dei requisiti minimi di sistema come riportato in questa FAQ.
    Per il client i tecnici consigliano di provare a disinstallarlo e installarlo nuovamente avendo cura di riavviare il pc dopo l'installazione.
    In attesa di sapere come va ti auguro buona notte:)

5. ~Nicla~

Buon pomeriggio polpi:)
    dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.