Pulizia farm

Discussione in "Archivio help" iniziata da sandravip56, il 28 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sandravip56

sandravip56 Esperto del forum

Per favore potete fare una profonda pulizia nella mia farm?
    Io ho già fatto tutto quello che potevo ma continua a metterci una vita ad aprirsi, a volte resta sull' 86% e nn basta nemmeno fare F5 per riavvivare, ma devo proprio chiudere la pagina. A volte arriva al 100% con pagina nera che ad un tratto diventa tutto bianca e si chiude da sola. Ah! anche le parole cliccabili per andare al mercato non funzionano più.
    Grazie

ID sandravip56 4609945

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno sandravip56:)
    i tecnici hanno provveduto ad effettuare una pulizia approfondita come hai richiesto.
    Attendo un tuo riscontro, buona giornata:)

3. sandravip56

sandravip56 Esperto del forum

Eccomi qui a confermare che la farm ora va molto meglio, certo ci sono ancora margherite che girano ma non restano per molto tempo come prima.
    Stamattina ho scritto il post alle 8.43 e sono riuscita a raccogliere l'ultimo campo alle 11,46....un pò troppo direi visto che ho anche gli assistenti, comunque grazie

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te sandravip56 per la conferma.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

A sandravip56 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.