pulizia melma

Discussione in "Archivio help" iniziata da franka1948, il 31 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. franka1948

franka1948 Esperto Junior

Buongiorno, ho appena terminata la quest pulizia melma ed ho cercato la serie di nuvolette vinte con l'ultimo step, ma non le vedo. Dove sta l'inghippo?
    Grazie per l'aiuto.

franka1948ID: 35163847

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno franka1948 :)

hai provato a scrivere il nome di questa serie di nuvolette nel "cerca" posto accanto al trattore quando sei sul tralcio?

upload_2019-10-31_10-46-5.png

Il nome di questa serie di nuvolette è Serie di nuvolette: "Notte di plenilunio 3",fammi sapere se in questo modo l'hai trovata.

Buon raccolto. :)

3. franka1948

la nuvoletta l'ho trovata, ma gli item da metterci sopra dove sono? pensavo servissero quelli gia' in deposito!!!
    Aspetto chiarimento. Grazie

4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio franka1948 :)

nella FAQ Quest permanente: Pulizia Melma (le parole verdi sono cliccabili) è scritto dove puoi prendere gli item necessari, in questo momento non sono in tuo possesso.

Buon raccolto :)

5. franka1948

abbi pazienza, ma io la quest l'ho completata ma degli item neppure l'ombra: come ricompensa c'erano solo le nuvolette.
    ho cercato anche nelle quest del plenilunio non completate, ma non ho trovato nessuno degli item richiesti.
    Aspetto un tuo cortese aiuto.

6. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

7. franka1948

grazie marzia, la tua risposta finalmente è stata chiara. Vedrò cosa posso fare alla prossima luna piena.
    Grazie ancora e buon lavoro.
    : franka1948ID: 35163847

8. -*Anjo*-

Buon giorno franka1948 :)

Chiudo il thread per problema risolto e ringrazio [.marzia.]1951 per il suo intervento.

A titolo informativo, nella FAQ da me linkata i nomi degli item sono cliccabili, questo per indirizzarvi direttamente alla FAQ dove viene spiegato come ottenerli. ;)

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.