pulizia pc

Discussione in "Archivio help" iniziata da annaalbano, il 17 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

buongiorno chiedo scusa per la ia ignoranza competa col compiuter ma come faccio a fare la pulizia del pc grazie
    annaalbano id 29527427

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno annaalbano:)

per ricevere assistenza è sempre meglio creare una discussione propria che accodarsi in quella di un altro utente, per questo motivo te ne ho creata una io.;)

Per fare le pulizie al pc prova a seguire questa Faq-Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia.
    Resto in attesa di sapere se hai domande, buona domenica.:)

A annaalbano piace questo elemento.
  3. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

grazie Nicla:inlove: domande ne ho sempre tantissime specie quando non riesco a giocare ma poi leggendo qua e la vado avanti :D grazie del vostro aiuto e del vostro tempo specie con una come me che il pc lo so accende e spegnere tutto il resto è tabù :cry::cry::cry: buona domenica :inlove::inlove::inlove:

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio:)
    e fai benissimo, per qualsiasi dubbio non esitare ad aprire un altra discussione.
    Grazie a te, chiudo il thread per problema risolto.

Buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

A annaalbano piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.