Pulizia thread Angolo del contadino - Integrazione Guida di sezione

Discussione in "Angolo del contadino" iniziata da CrazyDiamond, il 3 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio Agricoltori :)


    come ben sapete, in questa sezione vengono puliti mensilmente alcuni thread, per altri invece questa pulizia non viene fatta.

    A dire il vero non c'è un reale motivo che giustifichi questa differenza, e abbiamo pensato che per un principio di eguaglianza sia corretto scegliere se pulire tutti i thread o nessuno.

    Abbiamo riflettuto sul fatto che lasciare tutti i post in tutti i thread vi farebbe forse felici ma si appensantirebbe il forum e soprattutto sarebbero thread fuori controllo in quanto con migliaia di post potrebbero venire modificati inserendo ref link o immagini non consone.

    La decisione presa è stata quella che, una volta al mese (intorno al giorno 15) a partire da questo mese, vengano ripuliti tutti i thread e messi in "Archivio tutto il resto". Sono esclusi solo i thread relativi ad esempio a passaggi di livello, a ricorrenze tipo compleanni, anniversari ecc. (per capirci meglio tutti i thread che hanno un inizio ed una fine).

    Certa della vostra comprensione vi auguro un buon pomeriggio :)


    Il Vostro Team Farmerama

    Edit- modificato la modalità di pulizia
     
    Ultima modifica di moderatore: 11 luglio 2016
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.