Pulizia

Discussione in "Archivio help" iniziata da sandravip956, il 8 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sandravip956

sandravip956 Frequentatore del forum

Buongiorno Staff
    uso Standalone in quanto il mio pc è vecchio e non mi permette di usare Utility, detto questo vorrei sottolineare la lentezza nell'aprire la pagina e la fatica a raccogliere o la ruota che si blocca al terzo giro oppure che al mercato non visualizzo la merce (ma questo già lo sapete), ogni giorno faccio le pulizie sperando che diventi più veloce e forse cancellando sempre cache e cookie non rendo un buon servizio al gioco?
    Vorrei chiedervi di fare voi una pulizia ma non riesco a vedere l'ID di gioco per cui non so come farmi aiutare.
    Stesso problema lo riscontra mia figlia, forse perchè usiamo lo stesso pc? Anche da lei nessun ID ed usiamo Firefox
    Grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio sandravip956
    se accedi alle impostazioni di gioco
    troverai i dati necessari nella schermata che ti si aprirà, nella parte alta a destra.
    id.png
    Potrebbe dipendere dalle prestazioni del pc, i browser suggeriti per una migliore esperienza sono Chrome e Firefox.
    Resto in attesa dei dati mancanti per procedere alla pulizia e ti auguro buona
    giornata:)

p.s: nel caso anche tua figlia necessitasse di una pulizia approfondita del suo account dovrà aprire lei una richiesta personale

A sandravip956 piace questo elemento.
  3. sandravip956

Grazie Eufrosine, seguendo le tue indicazioni ecco il mio ID 41530111.
    Farò sicuramente aprire anche a lei una nuova discussione...grazie per l'aiuto

4. Eufrosine

Buonasera sandravip956:)
    i tecnici hanno provveduto ad eseguire la pulizia approfondita del tuo account, potresti quindi riscontrare un iniziale rallentamento poichè si devono ricaricare tutti i dati di gioco, poi via, via la situazione si stabilizzerà.
    In attesa di una conferma ti auguro buona serata:)

5. sandravip956

Ti ringrazio in effetti vedo già che le margherite girano in meno tempo rispetto a prima, solo una cosa, ma alla fine faccio bene a cancellare cache e cookie?

6. Eufrosine

Buon pomeriggio sandravip956:)
    La cache rende più veloce il caricamento delle pagine web che abbiamo già visitato, ma periodicamente è bene cancellarla per vedere la versione più aggiornata dei siti che visitiamo e soprattutto per liberare spazio sul nostro computer o dispositivo di navigazione mobile, la cache infatti è costituita da file che se non vengono mai rimossi possono occupare anche interi gigabyte, rallentando così le prestazioni del nostro dispositivo.
    Detto ciò, mi fa piacere che ora la tua fattoria funzioni meglio, resto in attesa di sapere come devo procedere e ti auguro buon proseguimento:)

7. sandravip956

Grazie, la farm continua ad essere più scorrevole, quindi se nn hai altro da suggerirmi puoi chiudere

8. Eufrosine

Buonasera sandravip956:)
    nulla da aggiungere;)
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.