pulizie di gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da katia676, il 19 gennaio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Non si riesce a giocare bene oltre alla lentezza del gioco bisogna riavviare il gioco continuamente.
    Ho eseguito tutte le pulizie e chiedo a voi quella del gioco
    Grazie
    katia676
    id48951296

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno katia676:)
    i tecnici hanno eseguito la pulizia dell'account come richiesto.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. katia676

katia676 Abitudinario del forum

grazie ma il gioco non va devo riavviarlo di continuo. In questo momento l ho già fatto 2 volte. Le pulizie le ho fatte sinceramente non
    si gioca bene in questa maniera è abbastanza stressante raccogliere poi accorgersi che il gioco non va e devi ricominciare da capo.
    Ti ringrazio per le pulizie, speriamo che risolvano pure questo problema
    Buona serata

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la conferma katia676:)
    tutto quello che era possibile fare sulla tua fattoria è stato fatto, altro che riguarda problemi di latenza alta è soggettiva e non dipende da loro.
    Esegui costantemente le pulizie (se usi Unity), riavvia il pc e prova anche a cambiare il browser di gioco, tieni aperta solo la pagina del gioco. Altre indicazioni non si hanno.
    Chiudo la discussione e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.