pulizie su standalone

Discussione in "Archivio help" iniziata da katia676, il 14 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. katia676

katia676 Analizzatore del forum

Scusatemi ma io non ho capito e non riesco a trovare le spiegazioni per fare le pulizie per chi usa standalone. Io sto giocando a rate, ogni campo devo riavviare il gioco. Per aprire stasera e raccogliere i campi ho ravviato 5 volte. Potete spiegarmi grazie mille
    katia676
    id 48951296

A .luci68. piace questo elemento.
  2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera katia676 :) ,

con il client non è possibile fare le pulizie autonomamente, solo chi usa Unity e quindi un browser che lo supporta può fare le canoniche pulizie.

Chi usa il client può avere le cosidette pulizie approfondite dei tecnici; per questo deve aprire una propria discussione nella sezione Domande Tecniche (le parole verdi sono cliccabili), richiederle e ricordarsi di inserire il nome esatto della sua fattoria e l'ID che trova in questo caso, entrando nelle impostazioni di gioco (ingranaggi in alto a destra) poi cliccare sulla chiave inglese ed il ciak e le trova sempre in alto a destra.
    Ti chiedo gentilmente un riscontro, nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. katia676

katia676 Analizzatore del forum

ok grazie. proverò domani

4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera katia676 :) ,
    ti ringrazio per la tua risposta, ho inoltre visto che hai chiesto le pulizie nella sezione che ti ho indicato. ;)
    Per questo motivo, pertanto, procedo con la chiusura della discussione; ti auguro buon proseguimento e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.