pulizie su standalone

Discussione in "Archivio help" iniziata da katia676, il 15 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. katia676

katia676 Analizzatore del forum

chiedo gentilmente controllo e pulizie del mio account (sto giocando con standalone)visto che non riesco più a giocare. Si blocca, raccolgo e non riesco a seminare, poi ricomincio e devo ricominciare e ancora niente. Veramente stressante, come si fa a fare eventi se il gioco non va?
    Grazie
    katia676
    id48951296

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera katia676:)
    i tecnici hanno effettuato una pulizia approfondita del tuo account.
    In attesa di sapere se la situazione è migliorata, ti auguro buonanotte:)

3. katia676

katia676 Analizzatore del forum

Buongiorno, no direi che non c'è stato nessun miglioramento. Sto diventando matta a raccogliere, seminare. Devo sempre riavviare riraccogliere ma poi no semina e così via. In più se ne stannoa andando risorse come marmellate e raccoglitori. Io non posso per raccogliere tre campi perdere ore e ore. Vedo che è un problema generale e non solo mio. A questo punto non so che devo fare. Non è la linea perchè mi va benissimo. Ringrazio per le pulizie ma il problema è rimasto come prima.

4. ~Nicla~

Buongiorno katia676:)

abbiamo segnalato nuovamente le disfunzioni e siamo in attesa di una risposta, non appena ce ne saranno torneremo a comunicarle.
    Buona giornata:)

5. ~Nicla~

Buon pomeriggio katia676:)

dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.