Pulsanti delle consegne

Discussione in "Archivio help" iniziata da mari.ella, il 21 aprile 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mari.ella

mari.ella Autore in erba

Nelle quest del consorzio ho notato che i pulsanti "consegna" se ho a disposizione anche un piccolo quantitativo della risorsa richiesta sono verdi. Questo mi confonde tra le quest pronte da consegnare e non. Per favore potete controllare? Grazie.

mari.ella id 56403379

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Ciao mari.ella,

questo perché probabilmente il gioco ha l'autorizzazione alla consegna parziale.

Per far si che tu possa consegnare in una sola volta quanto richiede la quest, devi andare, una volta che sei nel gioco, alle Impostazioni di gioco (pulsanti in alto a destra, due rotelle dentate, clicca, e una volta che si manifestano le varie icone, clicca sul ciak con chiave inglese).

Una volta aperta la finestra delle impostazioni, vai sulla tag "Impostazioni avanzate", scendi con la freccia verso il basso, fino a che compare, nella colonna destra delle varie impostazioni, il comando "Consenti consegne parziali per le quest del Consorzio" e clicca sul pallino della colonna Off e poi premi il tasto Salva alla base della finestra delle Impostazioni di Gioco.

Da quel momento non sarà più possibile fare le consegne parziali alle quest del Consorzio.

P.S.:

potrei sbagliarmi, ma per essere sicuri consiglio (lo faccio anche io), una volta fatte le variazioni di gioco, di effettuare un aggiornamento del gioco (tasto F5), in questo modo le variazioni del gioco che sono stata cambiate, saranno operative prima che si possa fare qualsiasi azione nel gioco (tipo raccolta, consegne ect.).

Buon gioco.

A sandravip56 piace questo elemento.
  3. mari.ella

mari.ella Autore in erba

Fatto!!! Grazie furittu57.
    Si può chiudere.

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno mari.ella:)
    ringrazio anch'io furittu57 per l'intervento corretto, chiudo la discussione come hai richiesto augurandoti buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.