punch rosso

Discussione in "Archivio help" iniziata da littleapple, il 11 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. littleapple

    littleapple Talento eccezionale

    ho preso dalla dispensa un punch rosso per utilizzarlo, ma non compare da nessuna parte ... è normale?? ... !!!! ciao e grazie a chi mi può aiutare
     
  2. steste74

    steste74 Titolare

    In che senso non compare da nessuna parte? Se intendi negli slot è corretto: il punch rosso ti dà un bonus in PE dell'isola per cui lo usi e si scalano i PE all'istante.
     
  3. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao, non è un prodotto che occupa slot, è un prodotto che mangiandolo da p.e. sull'isola.
    invece se lo utilizzi per migliorare le tue competenze nella spa ti da p.e. spa
     
    Ultima modifica: 11 gennaio 2015
  4. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buon pomeriggio littleapple ;)

    si, è normale.
    Come ti hanno giustamente indicato le colleghe intervenute, il punch rosso ti dà 2500 PE Tropicali quando viene "preso" dalla dispensa utilizzando il tasto con l'icona della manina che "prende" appunto ;)

    [​IMG]

    Se invece desiderassi utilizzare il prodotto per aumentare le tue competenze e il livello nella Spa Bahami, devi andare direttamente nel Quartiere Artigianale, selezionare il Punch Rosso e poi selezionare l'icona che rappresenta proprio la Spa.

    Fammi sapere se è sufficientemente chiaro e se posso ancora aiutarti con questo argomento ;)
    A te e a tutti gli intervenuti auguro buona serata!
     
    A seralian piace questo elemento.
  5. littleapple

    littleapple Talento eccezionale

    ok... cercavo la slot e invece è un prodotto che dà pe appena utilizzato... , grazie a tutte voi per l'aiuto e la chiarezza...
    un saluto e buon raccolto a tutti .... Norela puoi chiudere tranquillamente ... ciao e grazie
     
  6. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Grazie a te littleapple per la conferma ;)

    A tutte buona serata!:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.