punch

Discussione in "Archivio help" iniziata da contadina1981, il 15 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. contadina1981

contadina1981 Dedito al forum

ho preparato 2 punch ma non li trovo

2. -silvia760-

-silvia760- Conoscitore del forum

ciao li trovi nella dispensa

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera contadina1981 :)

se hai prodotto il punch, cioè il prodotto base del primo livello della Spa che serve per creare gli altri prodotti,

lo puoi visualizzare sulla mensola della Spa oppure nel fienile sotto la voce Artigianato.

Se invece hai prodotto il punch rosso lo puoi trovare sempre nella spa oppure nel fienile cliccando la voce Dispensa

e scorrendo con le frecce laterali fino a trovarlo.

Fammi sapere se posso esserti ancora utile o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:

4. SEPTIMIUSHEAP

SEPTIMIUSHEAP Frequentatore del forum

Buonasera contadina1981,

Il punch è il preparato base per poter poi produrre il punch rosso.
    I preparati basi, assieme ad altre risorse, li trovi sotto la voce Artigianato del fienile.

Nella dispensa si trovano i preparati definitivi quale punch rosso, salsa di mele e carote, brezel, ecc.

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera contadina1981 :)

dopo aver posto una domanda alla Community è bene tornare a confermare se il dubbio è stato chiarito.

Dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo ulteriore intervento, per tenere ordinato il forum procedo

alla chiusura ed all'archiviazione di questo thread.
    Buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.