punteggi

Discussion in 'Archivio help' started by ilarydgl9, Aug 5, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. ilarydgl9

ilarydgl9 Apprendista

ciao a tutti volevo alcune informazioni, su i punteggi trofei se non sbaglio avevo letto da qualche parte che in base a quanto scrivi qui sul forum si alza il punteggio ma volevo capire meglio come funziona, tipo ogni quando mi alzo di livello, io qui nel forum scrivo ma sn sempre a 10 ,, mi spiegate bene come funziona? e poi in alcune sezione del forum mi esce scritto npn hai i privilegi sufficenti per poter scriveri qui, sono troppo bassa di livello ??

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio ilarydgl9:),

confermo quanto correttamente riportato da .-Enrico2002-. che ringrazio per essere intervenuto e per aver postato i link dei trofei forum e della sua passata discussione;)

Aggiungo solamente che a livello di gioco, il rango in forum non è determinante, indica solo quanto tu sia attivo e quanto tu interagisca all'interno di esso, ma anche avere un trofeo rispetto ad un altro non ha alcun beneficio pratico, se non una riconoscenza per la partecipazione e magari un orgoglio personale per chi scala i vari podi;)

Per quanto riguarda la dicitura "non hai i privilegi per scrivere qui" non dipende dal livello raggiunto in forum, ma sono sezioni riservate allo staff di moderazione.

Questa scritta la trovi in alcune sezioni del forum quali La centrale e le sue sottosezioni, dove trovi annunci ufficiali, Faq gioco e le sue sottosezioni, nelle discussioni sia chiuse, sia in archivio e su idee e proposte nel quale si può inviare una nuova proposta, votare in una già esistente ma non si può rispondere per commentare.

Spero di esserti stata d'aiuto, ma se dovessi avere qualche altra domanda non esitare a chiedere.
    Resto in attesa di un riscontro e auguro ad entrambi buon fine settimana:)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno ilarydgl9:)
    quando si pone una domanda alla Community è sempre meglio tornare a confermare che il dubbio o il problema è stato risolto;)
    Considerato che sono passati parecchi giorni senza alcun tuo intervento, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:music:

Thread Status:
Not open for further replies.