Punteggio albero della saggezza

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Piacenza, il 22 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

E' giusto il numero detto da Gionpa. Per completare l'albero al momento servono 7545 stelline; il numero delle stelline richieste per completare l'albero aumenta perché aggiungono nuovi elementi nella runa del pacchetto start e nella runa dell'allevamento :)Per quanto mi riguarda al momento ho 583 stelline da parte e ne ho consegnate 6620 all'albero

A kingmob e seralian piace questo elemento.
  2. aspiro01

aspiro01 Apprendista

7545 punteggio albero
    stelline 1064

livello farm 95
    livello bahamarama 263

3. kingmob

kingmob Custode del forum

...si ma,
    le rune dei colorati e del pacchetto start son uguali x tutti...
    penso più dipenda dalla runa x sbloccare l'isola che è cambiata + volte (prima le miglia, poi 200 stelline, poi 50, etc.)
    e dai pacchetti (start allevamento + runa colorati) riguardanti le scimmie, che inizialmente erano sull'albero e poi son state tolte e messe nel tempio, e quindi c'è chi l'ha sbloccate con le stelline e chi con le banane.
    perchè ripeto: il mio albero tutte ste stelline mica ce l'ha... arriva solo a 7425, mancherebbero ben 120 stelline, mica nocchie...

A eleonora250783, obics e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. dago1970

dago1970 Talento eccezionale

Ciao kingmob, sei sicuro al 100% perchè il mio albero dice 7545; se il tuo è inferiore, potremo chiedere delucidazioni a qualche mod per capire a cosa è dovuta questa differenza (solo per curiosità).
    Ciao

5. kingmob

Si, del mio albero sono sicuro... anche perchè mi mancano cmq poche rune, ed è facile fare i conti...
    6045 versate +
    30 (il pesco) +
    330 (colorati vari) +
    85 ramo vicinato (50 aumento % del passaggio liv. + 35 runa ferie) +
    235 pacchetti start allev. (api, pesci, anatre e mucche) +
    120 runa del sale (30+40+50) +
    120 runa del filo +
    120 runa mandragore +
    340 runa % alchimista
    totale = 7425.
    ma cmq non dicevo tanto x me... e che leggendo il 3d, mi era sembrato di capire che ci fosse più di qualche collega, con ancora meno stelline come totale dell'albero...

6. sidicri

sidicri Maestro del forum

Stelline albero 7205 più 443 a disposizione (le userò per le due rune dei castori)
    Liv. 95

7. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

il punteggio massimo ottenibile a tutt'oggi è 7545 e non ci piove...
    inutile fare dell'inutile sarcasmo sulla propria/altrui disinformazione.

8. kingmob

da parte mia proprio nessun sarcasmo...
    anche perchè se no non avrei nemmeno perso tempo a ricontrollarmi le rune una x una x scriverle...
    le faccine nel primo post erano solo perchè, ogni volta che scrivo 2 righe su sto forum qualcuno le estrapola x far polemiche... avevo quindi messo le faccine x buttarla in battuta e cercare di non offendere nessuno...

A MOLLY1956 e littleapple piace questo elemento.
  9. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Buongiorno a tutti .
    I dati dell'albero con le relative stelline non li ho mai seguiti con estrema attenzione.:sleepy: La mia situazione attuale è questa :
    punteggio albero - 5840
    stelline a disposizione - 5714

10. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Vorrei dire una cosa:Se qualcuno di noi aveva già sbloccato qualcosa: tipo l'isola,il giardino o la radura si ritrovava la relativa runa già sbloccata e il punteggio caricato sull'albero quindi punti persi da quel lato non ce ne sono.
    L'unica spiegazione che mi dò per questa disparità di punti tra un giocatore e un altro secondo me sta nel pacchetto start delle scimmie e nel re kong che in un primo tempo si ottenevano con le stelline e in seguito con le banane dorate. All'epoca ci fu permesso di tenere quello che avevamo sbloccato con le stelline e di poter sbloccare nuovamente queste 2 cose (re kong e pacchetto start)con le banane dorate.Quindi chi ha consegnato le stelline se le è viste aggiungere al punteggio dell'albero mentre tutti gli altri no.
    La somma di stelline per il re kong e il pacchetto start dovrebbero corrispondere proprio alle 120 stelline mancanti.

A littleapple, dago1970 e obics piace questo elemento.
  11. dago1970

dago1970 Talento eccezionale

12. ZioMassimo

ZioMassimo Pivello del forum

Il mio albero ora segna 7700 :)

13. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

ora il mio punteggio è 7700

quanto al resto forse qualche volenteroso/a moderatore/trice potrebbe fornirci qualche "prezioso dettaglio"

@ kingmob - no problem,ho mal giudicato l'intento del tuo post...

Ultima modifica: 10 settembre 2015
    A kingmob e obics piace questo elemento.
  14. Piovesan

Piovesan Veterano del forum

Cari colleghi di Farm, attualmente sono a 5755, naturalmente dal numero l'albero é incompleto; mi sono dedicato a sbloccare quelle che ho considerato più necessarie per incrementare il gioco di cui l'ultima :inlove:foresta pluviale:inlove: e me ne sono rimaste 3 stelline :cry:.

15. miciona81

miciona81 Gigante del forum

4590 usate per l'albero,
    (per merito anche delle due nuove quest dei castori) da parte ora ne ho ben 157 di stelline...
    Grazie Castori e Grazie Baby Boom!:inlove:

16. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Buon proseguimento. xD

Il Vostro Team Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.