punteggio esca

Discussione in "Archivio help" iniziata da Betty0209, il 19 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Betty0209

Betty0209 Autore frequente

Buongiorno. Vorrei sapere perchè quando produco l'esca deluxe mi assegna soltanto 2 pesci,mentre dobrebbe assegnarne 3, soltanto una volta ne ho ricevuti 3. Dipende dal tipo di pesce che riesco a prendere o dobrebbero essere sempre 3 a prescindere così come ho letto nella faq? Se ho sbagliato a postare in questa sezione chiedo scusa. Si può comtrollare per favore? Grazie

Utente: Betty020953 ID: 32548655

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Betty0209 :)

dal controllo risulta che nella giornata di ieri tu abbia prodotto diverse esche sia normali, che speciali, che deluxe.

Per rispondere alla tua domanda se usi l'esca deluxe ti vengono sempre assegnati 3 pesci, ad esempio peschi il polipo, te ne assegna 3, con l'esca speciale 2 e con l'esca normale 1, indipendentemente dal pesce preso.

Le volte che ieri hai utilizzato l'esca deluxe ti ha assegnato 3 pesci, ma risulta che la maggior parte delle volte tu abbia utilizzato esche speciali (che assegnano 2 pesci). Ad esempio poco prima di aver aperto questa tua segnalazioni hai utilizzato esche speciali.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :)

3. Betty0209

Betty0209 Autore frequente

ero convinta di aver usato a volte esche deluxe ma conl'assegnazione di 2 pesci anzichè 3,ma se hai controllato e risulta così, probabilmente sbaglio io. Ti ringrazio Crazy,puoi chiudere...buona serata

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Betty0209 :)

grazie a te per la risposta.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.