Punteggio Marlin non assegnati

Discussione in "Archivio help" iniziata da corradoantonioblu, il 19 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. corradoantonioblu

corradoantonioblu Autore frequente

il mio punteggio era di 280 ed ho pescato 3 Marlin quindi 75 punti in più quindi dovrebbe essere il punteggio totale 355...

corradoantonioblu
    ID: 4059115

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ho controllato il tuo punteggio e ti confermo che i tre Marlin pescati alle 18:35 sono stati accreditati, con i relativi 75 gettoni. Dalla verifica la sommatoria giusta è 280 e quindi non ci sono errori ;).
    Immagino che dipenda dall'accredito che è praticamente immediato, appena peschi, ma la grafica poi si sposta e sembra che debba avvenire l'accredito, che invece è già effettuato. Questo si nota soprattuto con il Marlin con esche doppie e triple, perché ad un pesce corrisponde monetina, ma ti assicuro che il totale giusto è 280 :p
    E' tutto chiaro?

3. corradoantonioblu

corradoantonioblu Autore frequente

guarda che comunque un probblema grafico c'è stato perché man mano che mi dava il Marlin scattavano i punti 305.... 330... quando ha assegnato il terzo pesce è spuntato 280 per questo motivo ho dato la segnalazione..... quindi mi fido di quello che dici... quindi la segnalazione è diversa... ci sono dei problemi nel calcolo ipotetico mentre assegna i pesci ma non nel totale dei punti assegnati...

Scusa ho appena preso due Marlin ed il punteggio totatle si è aggiornato ogni volta che mi è stato dato un Marlin.... per piacere guardate che il sistema non mi ha assegnato 75 punti o a sbagliato ora a darmi più punti comunque comunque devo correggere l'accredito non è immediato si aggirna per il Marlin ogni volta che ti accreditano il pesce... per gli altri ogni volta che raggiungi i pesci necessari per il punteggio....

Ultima modifica: 19 gennaio 2016
  4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    come ti ho spiegato prima è proprio grafico si, e lo hai capito. Il sistema assegna subito i 75, nel caso di Marlin con esca deluxe, poi per una questione grafica si muovono i pesci e le relative monetine, che si sommano e poi vengono detratte.
    Per il punteggio la sommatoria è perfetta, pesce dopo pesce ;) e i 75 sono regolarmente assegnati. Oltre che fare il conteggio non posso

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.