punteggio muscolometro

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da seralian, il 18 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. seralian

    seralian Imperatore del forum

    :D buongiorno
    voglio esprimere la mia lode alla BP per il nuovo punteggio del gioco alla fiera di Renzo :p...credo che, come è giusto criticare quando è il caso, sia doveroso lodare iniziative che ci favoriscono, a scapito, una volta tanto, delle politiche economiche dell'azienda.;)
     
  2. fantapell

    fantapell Conoscitore del forum

    Mi associo, trovo il punteggio più corretto e così si possono fare parecchi punti, secondo me sarebbe da rivedere anche il pirata con i forzieri, non ci gioco quasi mai perchè mi delude sempre:p
     
  3. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Già. al posto dei 6 al massimo delle edizioni precedenti adesso sono 20 gettoni che si possono guadagnare con un impegno tutto sommato relativo..... meno biglietti venduti ma più possibilità per noi di conquistare i premi ambiti
     
  4. linea4321

    linea4321 Autore attivo

    Concordo. Una piacevole sorpresa, sperando in un sempre più equo rapporto tra cliente(Noi) e fornitore (BP).

    fattoria:97
    ID: 11950886
     
    A dago1970, -gippino- e seralian piace questo elemento.
  5. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Sono pienamente concorde con le lodi e domani mattina gli farò fare una ricchissima colazione e vedrò se mi sarà grato!!
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  6. ercole100

    ercole100 Autore in erba

    Sono una frana a giochare al muscolometro ma con i nuovi punteggi sono riuschito di prendere il uovo di drago !
    Grazie e lode davero
    ercole100 id46744078 :D:inlove:
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  7. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti, :music:

    Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

    Buon proseguimento. xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.