punti attenzione

Discussione in "Archivio help" iniziata da marilu48, il 6 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marilu48

marilu48 Conoscitore del forum

un mio pulcino mi manda le casse attenzione mi sapete dirmi come si fa a mandarle e cosa sono grazie

A verus piace questo elemento.
  2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao, è un regalo che solo il pulcino può mandare al mentore, anzi.. è il regalo migliore che ti possa mandare.. perchè aumenta la tua barra verde di un passettino :p quindi è un aiuto per avere tu più punti nella barra verde del mentoring
    potresti dirgli di cercare me? xD i miei pulcini non mandano neanche un ciao :cry:

A verus piace questo elemento.
  3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio marilu48
    Sei stata spostata nelle sezione corretta ;).
    Confermo quanto correttamente scritto da silvia8869, che ringrazio per l'intervento :)

Questi sono i regali che possono inviarti i tuoi pulcini:

dalla Masseria [​IMG]
    ed il tuo pulcino ha scelto la cassetta punti attenzione che farà aumentare la tua barra

dandoti molti benefici, quali sbloccare nuove sezioni allo Shop e aumentare gli slot addizionali dei pulcini.

Resto in attesa di sapere se è tutto chiaro, altrimenti riposta nuovamente :)

A silvia8869 piace questo elemento.
  4. marilu48

marilu48 Conoscitore del forum

grazie grazie mille, in questo gioco imparo sempre qualc'osa

A silvia8869 piace questo elemento.
  5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te marilu48

per essere passata a confermare, sono contenta che tu abbia risolto il tuo dubbio.

Chiudo il thread e auguro buon proseguimento :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.