punti cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiaccherino2003, il 1 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiaccherino2003

    chiaccherino2003 Esperto Junior

    Ho appena guardato un filmato della 01 distribution "i nostri ragazzi" e non mi ha accreditato i punti cinema potete controllare:music::eek:o_Oo_O

    nome utente chiaccherino2003
    idc 38590726:music::music:
     
    A katia676 e -gippino- piace questo elemento.
  2. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    Io oggi ho visto lo stesso video:D ma i punti me li accreditati regolarmente.:);):pxD
     
    A -gippino- e chiaccherino2003 piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno chiaccherino2003 :)


    per problemi riguardanti filmati al cinema che non assegnano la ricompensa è importante postare nel Thread per le segnalazioni sul cinema (puoi cliccare sulla scritta in verde e verrai direttamente reindirizzato nel thread dove segnalare il tuo problema) dove vengono raccolte le informazioni per poi essere inviate alla Sede.;)

    Ringrazio .-Enrico2002-. per l'intervento, ricordando però di postare solo se si è in grado di fornire aiuto :p



    Rimango in attesa di una risposta da parte di chiaccherino2003 per poi procedere alla chiusura del thread.


    Buona giornata a tutti xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    Mi scuso per non aver aiutato chiacchierino2003.:oops:
     
    A -gippino- e chiaccherino2003 piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera .-Enrico2002-. :)


    non preoccuparti non è successo nulla ;), non dà fastidio personalmente a me se si risponde nei thread, è solo una questione di rispetto verso i colleghi giocatori che vedendosi portare il thread in cima riceveranno assistenza in ritardo :oops:
    Ma non preoccuparti, se sai le risposte e sei in grado di aiutare i colleghi contadini non avere timore a postare ;)


    Rimango in attesa di una risposta da parte di chiaccherino2003 :)


    Buonaserata :p
     
    A chiaccherino2003 piace questo elemento.
  6. chiaccherino2003

    chiaccherino2003 Esperto Junior

    Grazie crazydiamond sei gentilissimo puoi chiudere:music::music:;):p:inlove::inlove:
     
  7. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Grazie a te chiaccherino2003 per la conferma di chiusura ;)

    ps. son femminuccia :p


    Buona serata xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.