Punti cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da minas_alba, il 21 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Stanotte alle 2.28 ho visto un filmato al cinema e mi è arrivato il messaggio "hai ricevuto 15 punti cinema" ma il contatore dei punti non si è aggiornato, erano 19 da ieri e tali sono rimasti. si può fare un controllo?
    Utente: minas_alba ID: 52063941

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    dal controllo risulta che i punti sono stati accreditati alle 04:35 ed ora il tuo salto è di 29 punti cinema. Per quanto riguarda il totale tieni conto della conversioni in fiorini fatta sempre stanotte ;)
    E' tutto chiaro?

3. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Purtroppo no, io guardo filmati tutte le notti, e ovviamente dopo mezzanotte c'è il cambio di data per cui si crea facilmente confusione.

I 15 punti delle 4:35 a cui tu ti riferisci, della mattina di mercoledì 22 luglio che mi sono stati notificati poi alle 8.30 quando mi sono riloggata erano i punti del filmato "scuola di design M..." (famosa di milano) che ho visto poco dopo le 2 di mercoledì 22 luglio e di cui non mi era arrivato nessun messaggio né si era aggiornato il contatore (parlo della notte tra martedì e mercoledì con data 22 luglio). Succede spesso che i punti arrivino in ritardo ma in genere arrivano insieme alla notifica.

I punti a cui mi riferisco io invece appartengono a un filmato visto e un messaggio che mi è subito arrivato dopo la visione alle 2.28 di martedì 21 luglio, cioè la notte prima, la notte tra lunedì e martedì, orario che coincide quasi esattamente con il momento in cui ho aperto la segnalazione (appena è successo ho subito scritto).
    In quel momento il saldo era come ho detto 19 punti cinema, dal giorno prima, perché durante tutta la giornata non erano disponibili filmati.
    Circa 2 minuti dopo alle 2.30 sempre martedì 21 luglio ho visto un altro filmato e mi sono stati attribuiti 5 punti, il saldo è arrivato a 24 e ho preso 1 fiorino con 20 punti, saldo 4 punti.
    Quando ho aperto la segnalazione avevo proprio quei 4 punti. Se i punti mi fossero arrivati dopo un paio d'ore alle 4:35, dopo aver già scritto la segnalazione, adesso non mi troverei con i conti.
    La notte successiva, cioè la notte tra martedì e mercoledì che come data ha mercoledì 22 (perché gli unici filmati disponibili in questo periodo sono alle 2 e alle 4 di notte) ho visto 3 filmati: i primi due (val gardena e casa automobilistica francese) mi hanno dato in totale 15+15=30 punti cinema, saldo 34, 20 dei quali ho cambiato 1 fiorino, e sono rimasti 14 punti. Il terzo, scuola di design M..., non mi ha dato nulla, ho spento e sono andata a dormire; ma la notifica con i punti mi è arrivata poi alle 8.30 quando sono rientrata in farmerama, e sono i 15 punti delle 4:35 che hai detto tu. Ecco che il saldo mi fa 29 come hai giustamente detto tu.

Ma mancano sempre all'appello i 15 punti del giorno prima, quelli per cui ho aperto la segnalazione: un filmato visto alle 2:28 di martedì 21 luglio, 15 punti di cui mi è arrivato anche il messaggio di notifica, che però non mi sono stati conteggiati nel mio contatore. Cosa strana perché non mi è mai successo che mi arrivasse la notifica prima dei punti o addirittura senza i punti.

Spero di essermi spiegata bene, tutto questo può sembrare molto complicato ma per te moderatore che puoi controllare con i log alla mano sarà tutto chiaro e lampante.

EDIT: proprio adesso, ore 2:15 di giovedì 23 luglio, ho finito di vedere altri 4 filmati e ora ho 89 punti, tutti guadagnati con i filmati, non è arrivato nessun arretrato.

Ultima modifica: 23 luglio 2015
  4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao minas_alba
    purtroppo non è stato possibile dettagliare ulteriormente i tuoi passaggi al cinema ;)
    Ti consiglio di verificare prossimamente altre visione e fornirne i dettagli, per effettuare di nuovo una verifica, qualora si verificassero di nuovo problemi.
    Buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.