Punti cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da minola54, il 8 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minola54

minola54 Apprendista

Salve! Poco fa, dopo le 18, ho aggiornato i punti cinema scambiandoli con i fiorini. Se non mi sbaglio, me ne sono stati accreditati troppi. Mi sembrava di averne meno di 20, quando invece con 20 punti cinema sono salita di colpo a 30. Controllate per favore.

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera minola54 :)

per poterti aiutare è necessario che indichi il tuo nome utente e l'ID di gioco. Entrambi i dati li trovi nella cornice di gioco della tua fattoria, in basso.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata:)

3. minola54

minola54 Apprendista

Scusate: nome utente: minola54 ID 31692275

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno minola54 :)

grazie per avermi indicato i dati mancanti così da permettermi di effettuare il controllo richiesto.

Avevi 19 fiorini, poi ieri alle ore 18:29 hai portato a termine lo step 9 incarico argento della quest Capre pazze che ti ha assegnato 10 fiorini. Alle ore 18:35 hai scambiato i punti cinema per 1 fiorino e così hai raggiunto un saldo di 30 fiorini.

Ti ringrazio per la segnalazione ma come puoi vedere tu stessa tutto è stato conteggiato regolarmente.

Attendo una tua risposta e ti auguro un buon fine settimana :)

5. minola54

minola54 Apprendista

Non avevo pensato ai fiorini della quest. Mi piace giocare pulito. Grazie per la risposta!

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao minola54 :)

grazie a te, per la gentilezza e l'onestà dimostrata.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.