Punti Cinema...

Discussione in "Archivio help" iniziata da redjovhie77, il 13 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Salve
    Ieri sera ,dopo tanti mesi, ho visto qualche video al cinema.
    Ad un certo punto ho staccato perchè un video si bloccava sul caricamento e non partiva.
    In questo momento sono riandata ,sono riuscita a vedere il video ma invece di 15 mi ha accreditato 3 monete come se fosse il proseguimento di ieri.
    Ho letto la faq e parla di filmati giornalieri quindi ,ho capito, che comunque si riparta dai 15 punti.
    C'è qualcosa che non va o è giusto cosi?
    Lascio i miei dati per un eventuale controllo.

Utente: jovhie77 ID: 45122310

2. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Ciao Jovhie,
    per ricominciare a prendere 15 punti per 3 filmati, devono trascorrere 24 ore.
    Il timer non riparte dalle 00:01 di ogni giorno, ma da quando si è visionato il primo filmato da 15 punti e se tu hai iniziato a vederli ieri sera, questo che hai è ancora il proseguimento e lo avrai sino a stasera.

Saluti :)

A redjovhie77 piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno redjovhie77 :)

Confermo quanto detto da momimelli (che ringrazio per l'aiuto ;)) e resto in attesa di una tua conferma di lettura.

Buon raccolto :p

4. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

A ok...non mi sembra che nella faq sia specificato, o mi è sfuggito...
    Grazie Momi... puoi chiudere Anjo... buonagiornata;)

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona giornata anche a te redjovhie77 :)

Ho aggiunto questa specifica alla FAQ ;) chiudo il thread come da te richiesto e buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.