punti cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariseme8, il 17 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariseme8

mariseme8 Autore attivo

salve vorrei sapere perché al cinema da diversi giorni vengono assegnati 2 punti e non piu' 15 ?e non quando faccio diversi tentativi come al solito ma da subito .avete ridotto i punti? perché vi sembravano tanti ?a me non sembra.grazie della risposta

2. Nimue

Nimue Guest

Buongiorno mariseme8
    non c'è stata alcuna variazione per quel che riguarda le ricompense per ogni filmato, dal settimo al dodicesimo video vengono assegnati due punti, ricorda che dal primo video da 15 devono passare 24 ore, quindi se tu vedessi il primo video da 15 punti stasera alle 23.00, e continuassi a veder video con le rispettive ricompense, poi dovresti aspettare fino a domani sera, alla scadenza delle 24 ore, affinchè tu possa ricominciare a vedere quelli da 15
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

3. mariseme8

mariseme8 Autore attivo

sono diversi anni che gioco e conosco le regole ma dato che da diversi giorni mi vengono accreditati solo due punti in qualunque momento della giornata, ho provato per un giorno a non vedere nessun filmato e quando sono entrata come oggi eccoti di nuovo i soliti due punti.......secondo voi e' normale?io credo di no

4. Nimue

Nimue Guest

Buonasera mariseme8
    se desiderassi un controllo dovresti scrivere in domande tecniche, non dimenticando di inserire il tuo nome utente ed il tuo ID.
    Ti chiedo solo di darmi conferma quando lo farai per evitare di avere multithread sullo stesso argomento, grazie.

5. mariseme8

mariseme8 Autore attivo

grazie e chiudete pure

6. Nimue

Nimue Guest

Buon pomeriggio
    chiudo il thread, come da tua richiesta, e ti auguro una buona continuazione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.