Punti esperienza recinto gatti

Discussione in "Archivio help" iniziata da Franca22, il 15 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Franca22

Franca22 Autore frequente

Salve. Nel mio inventario ho un recinto gatti arancione e un recinto gatti rosso. I punti esperienza per questi due potenziamenti sono uguali, cioe'120. Dopo aver posizionato i recinti sul campo i punti esperienza si differenziano e addirittura il rosso e' inferiore all'arancione. Potete per favore effettuare un controllo? Grazie e buona serata.

ID: 30834504
    Franca22

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno Franca22 :)

Dal controllo effettuato risulta tutto regolare, entrambi i recinti danno gli stessi PE solo che quello rosso è pronto in meno tempo. Potresti controllare se anche adesso segnano PE diversi? Forse avevi un bonus attivo dopo aver raccolto solo uno dei due recinti.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto :p

3. Franca22

Buongiorno -*Anjo*-
    in effetti attualmente i punti sono uguali, ma per qualche tempo stamane il recinto rosso segnava 12 punti in meno dell'arancione. Anch'io ho pensato che l'effetto di qualche buff non fosse attivo sul rosso, ma non sono riuscita a capire quale. Grazie comunque.

Buongiorno. Chiedo scusa se insisto, ma vorrei capire. Anche ora i due recinti sono differenti come quantita' di punti e a questo punto penso proprio che qualche bonus recinto non sia attivo sul recinto rosso. Grazie.

Edit- unito i messaggi

Ultima modifica di moderatore: 17 novembre 2016
  4. -*Anjo*-

I due recinti non hanno gli stessi tempi, quindi capiterà che non vengano raccolti contemporaneamente e così è possibile che quando avvii quello arancione c'è un bonus attivo in più a quando avvii quello rosso.

Attendo di sapere se hai ancora dubbi prima di chiudere il thread :p

Buon raccolto ;)

5. Franca22

I due recinti non hanno gli stessi tempi, quindi capiterà che non vengano raccolti contemporaneamente e così è possibile che quando avvii quello arancione c'è un bonus attivo in più a quando avvii quello rosso.

Attendo di sapere se hai ancora dubbi prima di chiudere il thread :p

Buon raccolto ;)
    --------------------------------------------------
    Buongiorno. Forse c'e' qualcosa che non riesco a capire io, chiedo scusa. Faccio un esempio: al momento della raccolta stamane ho attivato la nuvoletta che da' come bonus il 10% in piu'di p.e. per i recinti. Ho raccolto, ho riavviato contemporaneamente i due recinti. Lasciando perdere i punti che ho ottenuto stamane, ma anche ora che ho ancora il bonus attivo passando il mouse sui due recinti segnano l'arancione 132 p.e. e il rosso 120 p.e. Grazie.

6. -*Anjo*-

Buona sera Franca22 :)

Dopo vari test abbiamo trovato la colpevole di tutto ciò :p ed è la Serie di nuvolette Orion che non funziona come dovrebbe, quindi segnaleremo la cosa ai tecnici.

In attesa di una tua conferma di lettura, ti auguro una buona serata ;)

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  7. Franca22

Salve -*Anjo*-

grazie mille . Buon proseguimento e buona serata. :)

8. -*Anjo*-

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.