punti esperienza

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da forkons1, il 28 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. forkons1

    forkons1 Dedito al forum

    ciao a tutti,
    so di chiedere una cosa forse x tutti ovvia, ma io vivo nel mondo delle nuvole: come si guadagnano i punti esperienza? Sono ad un livello discretamente alto, ma con pochissimi dei suddetti punti- Pensavo che guadagnarli corrispondesse solo ad aumentare di livello, ma è evidente che non è così! Ho cercato di capirci in più nel forum, ma non ho ottenuto niente di utile, probabilmente non capendo come cercarlo.
    Potreste aiutarmi? Infinite grazie e sono con pochi amici, ciao!
    Forkons
     
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    i punti esperienza si guadagnano facendo i raccolti dei campi e degli item, e ricevendoli come premi tramite le quest del consorzio e degli eventi, questi ultimi vengono proposti periodicamente ogni mese.
    Per vedere i punti esperienza dei vari livelli, devi visionare questo link

    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/tutti-i-livelli.10962/#post-329969

    spero che sia questo che chiedevi :)

    Per quanto riguarda gli amici, se non hai raggiunto il massimo che puoi avere, puoi sempre leggere questo 3d:

    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/thread-unico-cerco-vicini.13767/#post-399046

    Ciao
     
  3. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buongiorno forkons1 :) ,
    ho spostato la tua discussione nella sezione corretta. ;)

    Infatti in "Scambio di Esperienza" puoi trovare tanti colleghi contadini che potranno soddisfare il tuo bisogno di informazioni su come fare punti esperienza e quindi rispondere alla domanda che hai posto.
    Per il momento ti auguro buona continuazione. :music:
     
  4. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera forkons1 :) ,

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, al fine di mantenere in ordine il forum, procedo alla chiusura del thread ed alla sua archiviazione.
    Ringrazio gli intervenuti ed auguro buona prosecuzione. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.