punti esperienza

Discussione in "Archivio help" iniziata da bruna44, il 19 aprile 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

per cortesia perchè la quantità di punti esperienza viene visualizzata a caso anche avendo spuntato la scritta apposita e la stesso per le ore di produzione? sbaglio qualcosa?grazie

brunaantonan44

id 5548400

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio bruna44:)

se non ho capito male intendi dire che, ad esempio, passando il mouse su un recinto, nonostante tu abbia selezionato nelle impostazioni avanzate del gioco OFF per la voce Mostra informazioni al passaggio del mouse, visualizzi ancora il tempo di produzione dello stesso.

Se il problema è questo e non vuoi che escano finestre informative, prova ad impostare ON per l'opzione presente a destra Mostra informazioni al click del mouse.

imp.png

Rimango in attesa di sapere se ho capito il tuo problema e se si è risolto.

Buona serata.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. bruna44

buongiorno, non mi sono spiegata bene ,quando devo mettere gli item sul campo metto la spunta su quantità punti esperienza pensando che mi darà gli item dal valore più piccolo al più grande (come era quando avevamo flash player) invece ora ogni pagina da il valore a caso indipendentemente dalla spunta, spero di essermi fatta capire:D:D:D

4. ~Nicla~

Buon pomeriggio bruna44:)
    ora si, ero proprio fuori strada:p

Per quanto riguarda l'inventario persistono alcuni problemi di visualizzazione e l'ordinamento a volte non funziona a dovere.
    I tecnici ne sono al corrente ed è nella loro lista delle cose da sistemare.

Buona serata.:)

Il Vostro Team Farmerama

5. bruna44

ti ringrazio per la risposta buona serata.

6. ~Nicla~

Grazie a te per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.