Punti isola non accreditati??

Discussione in "Archivio help" iniziata da patamiciola, il 10 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. patamiciola

patamiciola Frequentatore del forum

Ho appena consegnato i prodotti richiesti al sesto livello della quest:' Un frullato per Ara' ( trenta elefanti e 1200 citronella) e avrei dovuto ricevere come ricompensa 6100 nichelini e 13.000 pe per l'isola che mi avrebbero permesso il passaggio di livello, ma che non mi sono stati accreditati. Potrei avere un controllo per favore? Ho aggiornato la pagina, ma non ho ottenuto risultati.
    Grazie mille e buon lavoro a Mod e contadini :D

patamiciola ID 12643985

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno patamiciola :)

non posso effettuare nessun controllo in quanto l'ID che mi hai indicato non risulta corrispondere al nome utente da te scritto. Ti chiedo cortesemente di indicarmi l'ID corretto, grazie.

Nell'attesa dei dati corretti ti auguro una buona giornata :p

3. patamiciola

Hai ragione Crazy, scusami! Ho invertito due cifre ( il 3 e il 4).
    L'ID giusto è: 12634985
    Mi spiace per l'errore :( grazie infinite patamiciola

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio patamiciola :)

ma ci mancherebbe, può succedere di sbagliare a digitare ;) grazie ai dati corretti che mi hai fornito è stato possibile effettuare un controllo.

Le ricompense relative a quella quest ti sono state correttamente accreditati compresi i punti bahamarama. Risulta che tu sia passata oggi di livello sull'isola alle ore 13:57 ed il conteggio dei PE è corretto, non c'è nessuna anomalia.

Attendo una tua cortese risposta e ti auguro una buona serata :p

5. patamiciola

Grazie per l'attenzione Crazy :), si so che sono passata di livello oggi grazie alla raccolta degli item sulle nuvolette, ma ieri mi mancavano circa quattromila punti prima della consegna al consorzio e....purtroppo i punti all'isola non sono arrivati altrimenti sarei passata ieri e non oggi. Pazienza, non è la prima volta che capita e non sarà l'ultima, a volte con un controllo si riesce ad individuare e a volte no, grazie comunque per la tua gentilezza e la tua pazienza, sapere di avere voi Mod disponibili e gentili fa sempre molto piacere, ti auguro buon lavoro e grazie ancora :) puoi pure chiudere il 3D! :)

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno patamiciola :)

ho rieffettuato il controllo e i punti risultano correttamente accreditati.

Mi spiace non poterti aiutare ulteriormente e ti ringrazio per la comprensione. ;)

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.