Punti nido

Discussione in "Archivio help" iniziata da -tweety69-, il 20 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -tweety69-

-tweety69- Maestro del forum

salve
    ho letto che tutti avrebbero avuto quando dovuto, e per quanto mi riguarda vale per gli item, tutti e 5 mi sembrano accreditati. I punti nido però erano zero prima delle 16 e ora, con il negozio di nido chiuso già disponibile, mi è stato accreditato 1 punto, temo ne manchino a migliaia... posso sapere se sarà necessario attendere altri script? Altrimenti temo necessiti un controllo sui miei punti mancanti.
    Grazie

ID: 10689726

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera -tweety69- :)

dal controllo effettuato risulta che tu avessi 42.582 punti della barra stima [​IMG](quelli che servivano per passare di livello mentore) e per questi hai ricevuto i 5 item,

e ti erano rimasti 2 punti stima 111.png (quelli che si potevano spendere allo shop del mentore) e per questi hai ricevuto 1 punto nido. Non risulta quindi nessun ammanco.

In attesa di una tua conferma di lettura, ti auguro un buon buon raccolto :)

3. -tweety69-

-tweety69- Maestro del forum

Ora mi sembra chiaro, tra barra stima e punti stima non mi sembrava chiarissimo prima. Si potrebbe aprire una voragine poi tra i punti massimi premianti in item e tutti quelli successivi buttati e, peggio, sul fatto che negli ultimi tempi mezza sala era vuota e i pulcini che entravano sparivano prima del livello 3. Quindi era impossibile accumulare punti, anche perché i pochi che si accumulavano si usavano nei premi. Ma ormai è passato, il sistema mentore non è stato mai una punta di diamante, per fortuna strada facendo qualche buon giocatore si è incontrato.
    Grazie, si piò chiudere.

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te -tweety69- per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.