punti non assegnati

Discussion in 'Archivio help' started by marienza, Nov 26, 2016.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. marienza

marienza Apprendista

Utente: marienza
    ID: 54425060
    salve,
    perdonate la mia ignoranza ma come mai quando i miei vicini salgono di livello a me non vengono assegnatii punti ? forse perchè io sono di livello inferiore?
    grazie

2. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Non centra assolutamente niente il tuo livello.Ti basta cliccare sull'immagine del giocatore che ha la stellina e poi nel menù che si apre clicca sul disegno della bambina con il tocco ed ottieni punti.

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera marienza :)
    ringrazio stelladigiada per averti dato l'informazione corretta :) quando nel menu a destra in fattoria vedrai

la stellina accanto all'icona di un tuo vicino, ti basterà cliccarci sopra e nel menu che si apre devi cliccare sull'ultimo
    pulsante in basso per ricevere i punti;)
    Per maggiori informazioni sui vicini ti consiglio di leggere la faq I vicini di fattoria, cliccando sulla scritta verde verrai reindirizzata

direttamente alla faq, se dopo averla letta avessi altri dubbi chiedi pure, in caso contrario fammi sapere se posso procedere con la chiusura del thread;)
    Per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

4. marienza

marienza Apprendista

grazie

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera marienza :)

dal momento che il tuo dubbio è stato chiarito, e tu non hai altre domande,
    procedo con la chiusura di questo thread;)
    Buon proseguimento:music:

Thread Status:
Not open for further replies.