punti PE per evento fumetti

Discussione in "Archivio help" iniziata da granaradaniele, il 7 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. granaradaniele

    granaradaniele Autore in erba

    ho letto nel forum che per l'avanzamento dei 60.000 PE nelle 24 ore per evento fumetti , vengono anche conteggiati i PE forniti da allevamenti e sopratutto da prodotti artigianali.... a me non risulta , avendo utilizzato una torta di zucchine e 6 muffin di fragola , oltre a vari allevamenti , ma mi sono stati accreditati solo i PE delle piante evento.....chiedo cortesemente un chiarimento.....grazie
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    I PE si ottengono solo dalle piante evento(e aumentano con i prodotti artigianali,i gufi ecc.)

    Ps. i muffin alla fragola non servono,meglio il pane alla carota.
     
    Ultima modifica: 7 novembre 2014
    A -gippino- e Misakichan05 piace questo elemento.
  3. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    A -gippino- e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. granaradaniele

    granaradaniele Autore in erba

    questo e' quello che trovo scritto nel post di presentazione dell'evento .............

    Si consiglia di avviare lo step a tempo quando sono già pronti alla raccolta tutti i campi, così da partire subito con un bel cumulo di Pe. Ai fini del calcolo valgono tutti i bonus da prodotti artigianali e animali domestici.

    secondo me la frase "" Ai fini del calcolo valgono tutti i bonus da prodotti artigianali e animali domestici. "" si presta ad essere interpretata che valgono per il conteggio dei PE pure quelli dei prodotti artigianali e allevamenti , ripeto "" Ai fini del calcolo "" .....altrimenti a che calcolo si riferisce.....grazie Daniele
     
  5. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    vuole dire che puoi incrementare i pe base dati da un normale raccolto utilizzando dei buff, ovvero dei prodotti del quartiere artigianale, che hanno come effetto quello di dare più pe per raccolto, ad esempio la torta di mele e zucchine che da il 60% in più di pe per raccolto rispetto a quello che si dovrebbe ottenere normalmente e contemporaneamente se li hai puoi sfruttare anche i bonus che vengono dati dagli animali domestici, che sono quelli che ti ho linkato sopra e non i classici recinti cani, gatti, criceti....perchè comprendo che nella linguaggio di tutti i giorni..cani, gatti, criceti..ecc... sono chiamati animali domestici, ma per animali domestici nel gioco si intendono gli item uovo di civetta, drago, cornacchia, renna..ecc...(come puoi vedere nel thread che ti ho linkato)
    Alcuni di questi animali domestici quando li si raccoglie danno dei bonus per poter ottenere più pe dai raccolti
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. granaradaniele

    granaradaniele Autore in erba

    ok , grazie per i chiarimenti.....probabilmente e' stato un mio limite di comprensione nella frase soprascritta , di nuovo grazie mille....Daniele
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    chiudo per questione risolta, grazie all'intervento dei gentili colleghi contadini ;). Sottolineo quanto già precisato: nella faq è scritto "Ai fini del calcolo valgono tutti i bonus", si parla quindi di bonus maggiorazione pe durante il raccolto, visto che tutto lo step calcola esclusivamente i pe ottenuti da semi evento.
    Per aiutare ancora è stato linkato la faq relativa agli animali domestici, così da essere ulteriormente da supporto a chi magari non ha l'abitudine ad usare quel tipo di prodotto.

    Buon divertimento con Farmerama e buon evento :music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.