punti per livello

Discussione in "Archivio help" iniziata da mickyland64, il 15 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mickyland64

mickyland64 Abitudinario del forum

Buongiorno,
    avrei una curiosità e dato che ho sbirciato tra le faq ma non ho trovato la risposta che cercavo provo a chiedere agli espertissimi moderatori (però ho sbirciato in fretta, lo ammetto...): esiste una tabella che indichi quanti punti ci vogliono per ogni passaggio di livello sia in farm che sull'isola? Oppure c'è un incremento fisso, per esempio ad ogni passaggio di livello in farm servono 10.000 punti in più per raggiungere quello successivo e 5000 sull'isola? (ho messo valori a caso, solo per essere più chiara).
    Mille grazie per la risposta e buon lavoro!

mickyland64

2. -Scarlett-

-Scarlett- Dedito al forum

Buongiorno mickyland64:),

Puoi trovare i punti esperienza richiesti per ogni livello, sia Fattoria che Bahamarama, nella Faq Tutti i livelli (le parole in azzurro si possono cliccare.

Aspetto una tua risposta di conferma per procedere alla chiusura del thread, sempre se non hai altre domande in merito;).

Buon Gioco!!

3. mickyland64

mickyland64 Abitudinario del forum

l'ho detto che avevo guardato troppo in fretta infatti non avevo trovato questa tabella che è proprio quello che stavo cercando.
    Grazie mille per avermela "scovata".
    Si può chiudere.
    Buonanotte !
    mickyland64

4. -Scarlett-

-Scarlett- Dedito al forum

Buon pomeriggio mickyland64,

grazie per aver dato risposta di conferma:).

Procedo alla chiusura del thread.

Buon Gioco!!:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.