punti raccolto

Discussione in "Archivio help" iniziata da inevitabile, il 19 agosto 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. inevitabile

inevitabile Esperto Junior

buonasera,
    ho appena raccolto dei campi piantati ad erba cipollina e mi sono accorta che il punteggio era di 66 a fronte dei soliti 264. E' cambiato qualcosa?
    ho controllato anche le altre colture (che matureranno domani mattina) e c'è discordanza tra i punti che si evidenziano e quelli che effettivamente dovrebbero maturare, Per esempio ho dei campi di ortensia che normalmente accredita 261 punti e invece mi risulta che dovrei raccogliere 62,25. La stessa cosa nei campi isola, ho da raccogliere campi di chili da 14 punti isola a fronte dei soliti 58
    certa del vostro aiuto, vi auguro buonanotte

inevitabile

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao inevitabile,

il valore dei pe/pet che si ottengono dai campi al momento del raccolto è riferito ai campi 2x2, mentre i campi 1x2 ricevono la metà dei pe, e i campi 1x1 un quarto.

E questo valore che trovi quando si apre la finestra con l'elenco delle sementi al momento della scelta del seme da piantare.

Ecco perché l'ortensia quando osservi il quadro generale dei semi, prevede 261 pe, mentre se hai sistemato campetti 1x1 nei campi di seminina, ricevi solo un quarto dei pe che vengono segnalati nella tabella dei semi ;).

Inoltre questa proporzione viene rispettata anche quando vengono attivati i bonus che aumentano i pe/pet dei racconti dai campi.

Ciao

Ultima modifica: 19 agosto 2022
  3. inevitabile

ciao furittu57

ovviamente mi riferivo a campetti 2 x 2

per questo è strano, e continua ad essere strano

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno inevitabile:)
    grazie per la segnalazione.
    Il problema che riscontri è noto ai tecnici e verrà risolto il prima possibile.
    Si tratta di un problema di visualizzazione, i Pe vengono accreditati correttamente.
    Ringrazio furittu57 per l'intervento ma il problema è un altro.;)

In attesa di un tuo riscontro Vi auguro buona giornata.:)

Il Vostro Team Farmerama

A inevitabile piace questo elemento.
  5. inevitabile

In attesa di un tuo riscontro Vi auguro buona giornata.:)

ciao Nicla, grazie per l'interessamento,
    infatti mi sembrava tutto molto strano
    grazie ancora

ti auguro buona giornata:)

6. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te inevitabile per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.