punti stima mentore non accreditati

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 24 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)

da diversi giorni non mi vengono accreditati i punti stima nonostante giornalmente faccia i regali ai miei pulcini.

Il contatore è inchiodato su 921/2750 nonostante le super pulizie ed il cambio del browser.

E' possibile effettuare un controllo? :music:

Grazie e buona giornata. :)

lavalledelleregine11

ID: 33689584

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno lavalledelleregine11 :)

I punti dei regali inviati ai pulcini si sommano alla barra punti attenzione che è presente nella schermata relativa ad ogni pulcino.Per far aumentare la barra a cui ti riferisci tu, invece, bisogna raccogliere il bonus della barra punti attenzione dei vari pulcini.

Nella speranza di aver chiarito il tuo dubbio, ti auguro un buon raccolto :p

3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Ciao -*Anjo*-, :)

ho fatto confusione e mi scuso! :cry:

Ti ringrazio, buon proseguimento di giornata.:)

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Salve lavalledelleregine11 :)

Non ti devi scusare, è bene chiedere se si ha un dubbio ;) e sono contenta di averlo chiarito :p

Chiudo il thread e auguro una buona giornata anche a te :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.