punto esclamativo

Discussione in "Archivio help" iniziata da -iz1dgg-, il 8 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

buongiorno, ho un problema solo su un computer, frequentemente, dopo un regolare login, mentre sto facendo qualunque cosa, mi viene lo schermo tutto bianco con un cerchio in mezzo con dentro un punto esclamativo, per andare avanti ricarico la pagina con f5, a volte posso lavorarci
    alcuni secondi, altre volte carica la pagina a meta' e riappare il punto esclamativo come sopra. Ho provato con le solite pulizie ma non risolvo niente. grazie

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno -iz1dgg- :)

potrebbe trattarsi di un problema del browser per cui come prima cosa ti consiglio di provare ad utilizzarne uno differente

da quello abituale, inoltre ti consiglio di effettuare nuovamente le pulizie seguendo le indicazioni riportate nella

Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia
    .
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buona giornata e buon gioco:music:

3. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

come detto, mi succede solo con un computer in cui non posso accedere come amministratore e posso usare solo internet esplorer, che peraltro uso abitualmente senza problemi anche su altri computer anche se, a mio parere, croome e' meglio ed uso di piu' quello.
    Ho rifatto le pulizie ma non e' servito, comunque non anche se ci metto di piu' mi arrangio anche col punto esclamativo ricaricando magari
    anche due o tre volte la stessa pagina. Ho cercato su internet non ho trovato segnalazioni analoghe per farmerama, invece due utenti di un altro gioco fattoria hanno segnalato tale problema e non sono mai riusciti a risolverlo. Su un social e' stato risposto che era un bug del sito. Nel mio caso non penso sia neanche quello, sembra un problema di dialogo tra sito e computer o viceversa. Tra parentesi tale punto esclamativo sempra un divieto di accesso per un pericolo non specificato. Comunque ti ringrazio e puoi chiudere, e solo una noia ma non mi impedisce il gioco.

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera -iz1dgg- :)
    mi dispiace non esserti stata di maggior aiuto:sleepy: ma, anche basandomi su quanto da te riportato, non si tratta di un problema

specifico del gioco ma, probabilmente, della configurazione del pc che utilizzi.
    Chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.