puzzle

Discussione in "Archivio help" iniziata da alden55, il 25 gennaio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alden55

alden55 Colonnello del forum

Buonasera, dopo ore sono entrata e ho provato a fare il primo puzzle nel frattempo sono venuti pronti alcuni semi e ho macinato 10 tessere, non so cosa sia successo ho selezionato la figura del maialino, il gioco si è bloccato e dopo diversi F5 è ripartito si è aperto e ho girato le altre tessere e incredibilmente mi sono ritrovata con la figura che stavo facendo nel puzzle del coniglietto(quello sopra) ora mi ritrovo nello stesso puzzle tessere diverse non c'è modo di risettare o cancellare le tessere del coniglio? così non servono a nulla anche perché avrò 2 puzzle incompleti. Cosa posso fare? Grazie per un eventuale aiuto
    Buona serata
    Utente: alden55 ID: 12010070

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno alden55:)
    no non è possibile
    devi continuare a produrre al mulino i regali di compleanno che poi convertirai in tessere puzzle.

In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. alden55

Grazie Eufrosine , questo lo avevo capito e immaginato il problema non è tanto produrre le tessere ma il fatto che non mi fa levare quelle finite nel puzzle sbagliato. Chiedevo solo se le potevate levare senza renderle ovviamente in modo da poter fare i puzzle esatti. In fondo non è colpa mia se le ho trovate posizionate nei posti errati e nemmeno Vs ma il caos di ieri ha provocato non pochi disagi e questo è uno di quello

4. Eufrosine

Buongiorno alden55:)
    Ogni puzzle genera pezzi per il proprio tabellone, non si possono mischiare;)
    E quelle eventualmente posizionate nell'area di gioco non possono tornare nella colonna di destra, ma possono venire spostate e ruotate finché non trovano la giusta collocazione.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon proseguimento :)

Il Vostro Team Farmerama

5. alden55

Ok ho capito allora perché io ho metà maialino nel puzzle del coniglio? se non si possono mischiare come ben dici perché ho tessere dove nn devono stare prova a guardare ti rimetto id così ti è chiaro quello che dico
    ID: 12010070

6. Eufrosine

È chiarissimo quello che dici, i puzzle non sono monotematici;)
    non posso aggiungere altro, se non confermarti che ogni puzzle carica tessere per il proprio tabellone:music:
    Resto in attesa di una conferma di lettura :)

Il Vostro Team Farmerama

7. alden55

xDho capito grazie mi confondevano gli occhi;) Grazie per la pazienza ,da oggi metterò gli occhiali!xDxD. Puoi chiudere Eufrosine
    Buona giornata[​IMG]

8. Eufrosine

Grazie a te per la conferma alden55;)
    chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:p

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.