quadro completato ma bloccato

Discussione in "Archivio help" iniziata da bigiopaola, il 27 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

buonasera ho completato il quadro ma la schermata si è bloccata, non è problema di connessione o di pulizie ,raccolto 60 oggetti.
    ma i punti non mi son stati assegnati.
    mi trovo costretta a chiudere per proseguire con le semine e chiedo che mi vengano assegnati i punti
    grazie
    bigiopaolaID: 11921105

A redjovhie77 e .loredana60. piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno bigiopaola :)

abbiamo passato la tua segnalazione ai tecnici i quali non hanno riscontrato problemi, tutti i punti sono stati accreditati regolarmente.

Per quanto riguarda lo screenshot, se si dovesse ripresentare l'occasione di doverlo utilizzare, sarebbe meglio che in esso si vedesse il nome utente, l'ID di gioco e data/ora.

In attesa di una tua conferma di lettura, ti auguro un buon raccolto. :)

3. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

ringrazio,sta di fatto che la finestrella dei punti non l'ho visualizzata, il gioco era bloccato,se però ai tecnici risultano accreditati,non mi resta che porre in loro la fiducia e do conferma per la lettura

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te bigiopaola per la conferma,

chiudo il thread e ti auguro una buona giornata.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.