Qualcosa non va al riciclo

Discussione in "Archivio help" iniziata da veralu51, il 21 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veralu51

veralu51 Gigante del forum

Ho provato a far consegne e mi compare direttamente la cifra 3.000.000 di controvalore invece che i 300.000 indicati dalla faq e inoltre non riesco a consegnare batterie che non trovo da nessuna parte anche se dal raccolto ne ho avute i47!
    Ho cercato nel fienile e non sono presenti nè nel reparto produzioni nè in quello risorse evento, se clicco in zona centrale dove son disegnate le batterie ( 10-25- 35 e 90) mi prende solo sino a 25 batterie e non oltre, come mai visto che ne ho 147?
    Vi ringrazio se mi potete dare un chiarimento, è ovvio che non capisco qualcosa, ma non ne esco fuori.
    Grazie mille
    veralu51 ID. 12234996

Chiedo scusa!!!!!!!!!!!!!Ora ricordo: le batterie non si consegnano, ma si usano per far funzionare la macchina, ora mi rileggo la faq.
    Mi resta solo un problema: la richiesta di consegnare 3000000 milioni in controvalore invece che i trecentomila richiesti in faq. Per questo problema attendo qualche chiarimento. Grazie:):)

Ultima modifica: 21 aprile 2017
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio veralu51 :)

La FAQ Preparati a riciclare è stata aggiornata con l'immagine e l'informazione corretta, ti ricordo comunque che non è necessario riempire la macchina per intero ma basta versare il controvalore del tiro che vuoi fare.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto :)

A veralu51 piace questo elemento.
  3. veralu51

veralu51 Gigante del forum

Grazie per la precisazione Anjo ;) ora tutto collima.
    Puoi pure chiudere e buona serata !!!!

veralu51

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te veralu51 per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.