Feedback Quale animale preferite tra cane e gatto?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 3 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Quale animale preferite tra cane e gatto?

1. Gatto

35 voto/i
    36,5%
  2. Cane

46 voto/i
    47,9%
  3. Non ho preferenze

15 voto/i
    15,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera Agricoltori :)

la Sede sta progettando un evento e avrebbe il piacere di sapere quale animale preferite tra cane e gatto.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Mercoledì 8 Marzo 2017, alle ore 12:00 CET

Buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Gatti base 10 h.
    Cani base 12 h.
    BP,se proprio senti la necessità di un nuovo evento,scegli tu!
    (non ho preferenze)

3. kingmob

kingmob Custode del forum

scorte cani base 3190
    scorte gatti 981
    cani: 2 recinti neon, 2 rosa, vari rossi, etc.
    gatti: 1 recinto rosso e 1 arancione
    xDxDxD
    sono un gattaro totale, ma voto i cani tutta la vita :p

4. Elimir

Elimir Conoscitore del forum

voto cani pure io... scorte simili a Kingmob.....xDxDxDxDxDxD

5. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

sicuramente cani, ma con scorte inferiori ai colleghi contadini che mi hanno preceduta;)

A siegfried1953, holly_11 e .loredana60. piace questo elemento.
  6. scorpionenero

scorpionenero Autore in erba

Sicuramente i cani..

A siegfried1953, holly_11 e .loredana60. piace questo elemento.
  7. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Cani.. anche se sbavo per i 3190 dei Kingmob. Io solo 480:cry:

8. frank0802

frank0802 Veterano del forum

Beh.........data l'immagine del mio logo..........la mia piccola shitzu adorata..........cani per sempre !!!!!!!!!!!!

Però se possibile perchè non fare un evento con tutti e due e magari chiamarlo "Amici dell'uomo" ;)

9. loretana

loretana Gigante del forum

indifferente

A siegfried1953 e .loredana60. piace questo elemento.
  10. kingmob

xDxD
    ma non era per fare la gara con le scorte xD era per far capire un pò il ragionamento :oops:
    i cani sono stati introdotti come colorati da più tempo, quindi è normale che abbiamo tutti più scorte. Poi con i cani abbiamo avuto anche l'evento neon che ci ha dato i recinti neon (ben 2 addirittura).
    L'evento dei gatti colorati invece, oltre ad esserci stato solo qualche mese fà e averci prosciugato buona parte delle scorte di gatti, ma è stato un evento molto più "povero" che regalava 1 solo recinto rosso (e forse quello arancio che non ricordo se vinto o costruito).
    e il discorso disponibilità dei recinti è fondamentale, quando c'è un evento incentrato su un solo animale e che ne richiede grandi quantità, sià per farli per e durante l'evento, ma anche per rifarli poi successivamente per chi si svuota le scorte o vende al mercato.

11. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

:pking non dimenticare però la nuvoletta che ti regala un gatto ogni 24 ore

A kingmob, siegfried1953 e hecyflo11 piace questo elemento.
  12. Elimir

Elimir Conoscitore del forum

Vero, però contro gli 8 cani dati ogni 20 ore (senza acqua) dai due recinti ai neon dei cani non c'è storia....:p

13. LAUR64

LAUR64 Professionista del forum

Data l'immagine del mio logo non posso fare una scelta a favore dell'uno o dell'altro, si potrebbe fare, come suggerito da Frank0802 un evento con tutti e due.
    Buone coltivazioni e allevamenti a tutti i farmcontadini,
    Laura

A siegfried1953 e frank0802 piace questo elemento.
  14. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

Amo tutti gli animali, adoro i cani ma guardando il mio logo la risposta è facile. Guardando invece scorte e recinti, personalmente ho comunque molti più recinti e più scorte di gatti. All'evento dei cani ero arrivata con pochissime scorte di mangime extra e ho solo un recinto giallo o arancio e basta.
    Quindi evento gatti.
    Anche un evento con tutti e due però non mi dispiacerebbe e si contenterebbero tutti.
    mickyland64
    id47822357

A Pettirosso, siegfried1953 e hecyflo11 piace questo elemento.
  15. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Si si lo so... ma sbavo comunque a vedere quanti ne hai.. :p
    Diciamo solo che non sono stata abbastanza previdente.. ne avevo una buona scorta, o almeno io credevo, ma l'evento neon lo ha decimato.
    E' che ormai qui non si sa più che animali mettere a produrre.. ora chi pensava a un altro evento cani?? o a un altro evento gatti??
    Ci stanno tanti di quegli animali che ho perso il conto e non so più cosa ho e cosa non ho..:cry:

A kingmob e holly_11 piace questo elemento.
  16. kingmob

giustissimo, ed è ottima rispetto ai recinti perchè non consuma mangime e non impegna il mulino,
    ma dà appunto 1 solo gatto al giorno :(
    che come diceva anche Elmir, non cambia molto la sostanza in casi come questo.

Un altro dato che potevamo considerare è il controvalore ed il prezzo di mercato. Ma come controvalore siamo pari (450 sia per i cani che per i gatti, quindi se si baseranno su quello, il numero di animali da versare sarà lo stesso). Mentre il prezzo attuale al mercato, pende abbondantemente per i cani, che costano meno della metà rispetto ai gatti.
    Sempre sperando in un evento che non richieda colorati :p...
    perchè come scorte di colorati (sempre per lo stesso discorso degli eventi già avuti in passato), la situazione si capovolge totalmente xDxDxD
    ed ho il triplo di gatti (come controvalore ) rispetto ai cani, dove il top è 1 mastino e 4 husky xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.